Rizzoli: “Caicedo? C’è malizia, ma il 99% degli arbitri avrebbe dato rigore. Var a chiamata potrebbe non togliere le polemiche”

Rizzoli: “Caicedo? C’è malizia, ma il 99% degli arbitri avrebbe dato rigore. Var a chiamata potrebbe non togliere le polemiche”
Fiorentina.it Fiorentina.it (Sport)

Perché ha dinamiche e qualità che rendono questo sport bello e i dubbi possono essere tanti.

Il protocollo può essere migliorato, il progetto Var è giovane e quindi anche attraverso gli errori verrà perfezionato“.

Su altre testate

"Il rigore alla Lazio sarebbe stato fischiato nel 99% dei casi". Anzi, il designatore sottolinea che "c'è stata malizia dell'attaccante ma il 99% degli arbitri avrebbe dato il rigore". (Sport Fanpage)

Come arbitri non siamo contrari". "Rigore Lazio? E' il concetto principale al quale fa ricorso il designatore degli arbitri di Serie A, Nicola Rizzoli, per rispondere alle ultime polemiche seguite alla ripresa del massimo campionato. (la Repubblica)

Il calcio non è una scienza, perché ha dinamiche e qualità che rendono questo sport bello e i dubbi possono essere tanti. Il designatore arbitrale Nicola Rizzoli parla ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Radio 1: "Var a chiamata? (ilBianconero)

Rizzoli poi è tornato anche sull’episodio del calcio di rigore assegnato alla Lazio per il contatto tra Dragowski e l’attaccante bianco celeste Caicedo. Uno degli episodi che ha fatto più infuriare la Fiorentina, proprio perché l’arbitro non ha voluto riguardarlo al Var. (La Repubblica Firenze.it)

Perché ha dinamiche e qualità che rendono questo sport bello e i dubbi possono essere tanti. Una proposta ascoltata e commentata dal designatore degli arbitri di serie A, Nicola Rizzoli. (QUOTIDIANO.NET)

Il calcio non è una scienza, perché ha dinamiche e qualità che rendono questo sport bello e i dubbi possono essere tanti. Nicola Rizzoli, designatore arbitrale, è intervenuto ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Radio 1: "Var a chiamata? (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr