C'è un errore in «Squid Game 2» che hanno scoperto i fan più attenti: ecco dove è
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Netflix è disponibile Squid Game 2, la tanto attesa seconda stagione della serie sudcoreana che ha infranto ogni record sulla piattaforma. In soli quattro giorni dalla sua uscita, ha raggiunto 68 milioni di visualizzazioni. Un fan della serie ha però notato un curioso errore sfuggito a tutti fino ad ora: nel settimo episodio, al minuto 22:39, in una scena di intensa azione tra i giocatori e le Guardie Mascherate, appare un cameraman in un'inquadratura che non dovrebbe includere alcun membro della produzione. (Corriere TV)
La notizia riportata su altri giornali
“Potrebbe esserci un ingrediente nascosto nella torta al cioccolato che avete preparato, nelle barrette di cioccolato che i vostri figli hanno venduto per la raccolta fondi della scuola o in quel cono gelato con ondine di caramello che avete gustato sabato pomeriggio. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
L’immagine, rapidamente rimossa, mostrava l’attrice in uniforme rosa accanto a una figura misteriosa, lasciando presagire sviluppi interessanti per i protagonisti. In evidenza: I fan di Squid Game sono in trepidante attesa per la stagione 3, e una recente foto condivisa da Park Gyu-young su Instagram potrebbe aver fornito un importante spoiler. (SofiaOggi.com)
Chiunque, salvo rarissime eccezioni, ha avuto a che fare con il dentista almeno una volta nella vita. Questo professionista ricopre un ruolo estremamente importante per la società. I motivi per cui ci si rivolge ad uno studio odontoiatrico sono i più disparati. (Proiezioni di Borsa)
I fan di Squid Game stanno attendendo con impazienza la stagione 3 della serie, dopo che la storia si è interrotta con un cliffhanger e Park Gyu-young sembra aver rivelato un importante spoiler. Una foto di Park Gyu-young condivisa su Instagram potrebbe aver svelato un importante spoiler riguardante la stagione 3 di Squid Game. (Movieplayer)
Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la ferita è stata portata all’ospedale San Martino di Genova ed è in condizioni disperate. La donna deceduta aveva 32 anni, l’altra 37. (Frosinone News)
Il personaggio sarebbe in realtà molto più importante di quanto immaginiamo: nella terza parte della serie Netflix aspettiamoci un clamoroso colpo di scena (Best Movie)