Lazio, Lotito: "Rovella non si tocca, lascerò il club a mio figlio. Derby perso? Sembrava una festa Scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GETTY Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a Il Messaggero. Tanti gli argomenti trattati dal patron biancoceleste che ha fatto il punto della situazione dopo il derby perso contro la Roma nell'ultimo turno della Serie A.CLUB AGLI STRANIERI - "Proprietà straniere? Come me e Aurelio De Laurentiis, che sta facendo benissimo, i risultati parlano, spero che altri non cedano perché alcuni club ormai sopravvivono. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Foto Romanews.eu (RomaNews)
La Roma di Claudio Ranieri è riuscita a vincere il derby contro la Lazio sorprendendo tutti per come il tecnico giallorosso ha impostato la partita. Una sfida che nella ripresa ha visto i biancocelesti tentare un super assalto alla porta di Svilar ma senza mai riuscire a trovare il gol nonostante le tante occasioni. (Fanpage.it)
Claudio Lotito, presidente della Lazio, come spesso accade, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero, parlando di tantissimi argomenti, a cominciare dal fatto che sono rimaste sempre meno pr (TUTTO mercato WEB)
Stefano Borghi, noto giornalista di Sky Sport, ha parlato a Cronache di Spogliatoio della Lazio dopo la sconfitta nel Derby. Di seguito le sue parole. Le parole di Stefano Borghi, giornalista di Sky Sport, sulla Lazio dopo la sconfitta maturata nel derby contro la Roma (Lazio News 24)
"Serie A in mano agli stranieri. Reggere è dura", queste le parole pronunciate dal presidente della Lazio Claudio Lotito e riportate in prima pagina da Il Messaggero. Un'accusa, quella del patron biancoceleste, particolarmente fondata, visto che con il passaggio del Verona dalla famiglia Setti a al fondo statunitense Presidio Investors e con quello del Genoa all'imprenditore rumeno Dan Sucu sono salite addirittura a 11 le proprietà straniere del nostro campionato. (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com "Io non ho alcun interesse a vendere, ho già detto e ribadisco che lascerò il club a mio figlio", esordisce così il presidente della Lazio Claudio Lotito ai taccuini de Il Messaggero (La Lazio Siamo Noi)