Euro 2020, le avversarie dell’Italia: giovane e di talento, la Turchia di Gunes

Euro 2020, le avversarie dell’Italia: giovane e di talento, la Turchia di Gunes
LaPresse SPORT

Turchia una squadra in grande forma. Esistono forti legami tra la Turchia e l’Azerbaigian.

Dopo le ottime prestazioni nelle qualificazioni, la Turchia ha fatto bene in Nations League con Gunes che ha sperimentando diverse formazioni

Tornato al timone nel 2019 dopo un’assenza di 15 anni, ha portato la Turchia a qualificarsi per il Campionato Europeo di quest’anno.

Quindi, anche se la Turchia non ospiterà nessuna delle partite nel formato multi-città, godrà comunque di una sorta di vantaggio casalingo. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

A Sogno Azzurro, Giorgio Chiellini ha parlato della Nazionale italiana in vista di Euro 2020. NAZIONALE – «L’appartenenza con questa maglia è qualcosa di unico per tutti noi (Juventus News 24)

Giorgio Chiellini sarà uno dei protagonisti dell'Italia, prossima all'Europeo ormai imminente. Credo che nel mio ruolo sia una sorta di 'mors tua, vita mea'" (Tutto Juve)

NAZIONALE – «A casa abbiamo la sezione delle magliette della Nazionale di mio padre. Me le mettevo e fingevo di essere lui (Juventus News 24)

CHIELLINI: "Svezia? Quello è stato il punto più difficile della mia esperienza con l'Italia"

NON QUALIFICAZIONE AL MONDIALE – «È stato il punto più difficile della mia esperienza in Nazionale e degli ultimi 50 anni del calcio italiano. NAZIONALE – «L’appartenenza con questa maglia è qualcosa di unico per tutti noi. (Calcio News 24)

Giorgio Chiellini è ormai certo di essere un giocatore della Juventus anche per la prossima stagione. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", sarebbe infatti soltanto una formalità la firma sul contratto per il rinnovo per un'altra stagione, firma che il difensore centrale classe 1984 potrebbe apporre anche alla fine del percorso dell'Italia agli Europei. (Tutto Juve)

Ecco le sue parole: "Il campo lo vivo sul personale con l'attaccante: è mors tua, vita mea. Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana, Giorgio Chiellini, ha parlato durante la trasmissione Sogno Azzurro in onda su Ra1, dell'Italia e del suo ruolo di capitano. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr