Il paradiso delle signore anticipazioni: Cosimo umilia Gabriella

Il paradiso delle signore anticipazioni: Cosimo umilia Gabriella
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Ogni giorno, puntale come un orologio, alle 15.55 abbiamo modo di vedere la soap opera sulla Rai, Il paradiso delle Signore.

Maria, però scoprirà il segreto che nasconde Irene e lo utilizzerà, sembra contro Rocco, dovremmo attendere però le prossime puntate.

Cosimo, quando capisce la confidenza che c’e tra di loro, perde completamente la testa, e davanti a tutti, umilia Gabriella

Ma nell’appuntamento odierno, c’è qualcosa di particolare, scopriamo per quale motivo Cosimo umilia Gabriella. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 30 aprile: Maria verrà a conoscenza del bacio di Irene e Rocco. Di preciso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore inerenti alla puntata che vedremo in onda venerdì 30 aprile 2021, rivelano che il bacio tra Irene e Rocco verrà visto da Maria. (NonSoloRiciclo)

Il Paradiso delle Signore 5 cosa vuole dimostrare Giuseppe? (TVSerial.it)

Questa frequentazione di Vittorio con Marta, sia pure a scopo professionale, sembrerà produrre il “miracolo” che molti telespettatori si augurano: tra marito e moglie il clima si rasserenerà e assisteremo a una sorta di riavvicinamento. (Tv Soap)

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di venerdi 30 aprile 2021

Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole, anticipazioni oggi giovedì 29 aprile: Irene ha un piano per avvicinare Rocco a Maria. Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole, le anticipazioni di giovedì 29 aprile. (SoloDonna)

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 aprile: Gabriella molto delusa da Cosimo. Al Circolo Gabriella riceverà il premio come stilista più brava dell’anno Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 aprile. (NonSoloRiciclo)

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di venerdì 30 aprile 2021:. Leggi anche: Il paradiso delle signore 5: COSIMO impazzito, cosa combinerà ora? Anticipazioni. Maria Puglisi (Chiara Russo) viene a conoscenza del bacio tra la venere Irene Cipriani (Francesca del Fa) e il magazziniere Rocco Amato (Giancarlo Commare) e rimane molto delusa. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr