Il paradiso delle signore anticipazioni: Cosimo umilia Gabriella

Ogni giorno, puntale come un orologio, alle 15.55 abbiamo modo di vedere la soap opera sulla Rai, Il paradiso delle Signore.

Maria, però scoprirà il segreto che nasconde Irene e lo utilizzerà, sembra contro Rocco, dovremmo attendere però le prossime puntate.

Cosimo, quando capisce la confidenza che c’e tra di loro, perde completamente la testa, e davanti a tutti, umilia Gabriella

Ma nell’appuntamento odierno, c’è qualcosa di particolare, scopriamo per quale motivo Cosimo umilia Gabriella. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri media

La serie infatti è vagamente ispirata al romanzo “Al Paradiso delle signore” di Emile Zola Il Paradiso delle Signore, ecco cosa lo lega agli studiosi. Il Paradiso delle Signore si lega a situazioni molto interessanti anche per quanto riguarda gli studiosi. (Altranotizia)

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di venerdì 30 aprile 2021:. Leggi anche: Il paradiso delle signore 5: COSIMO impazzito, cosa combinerà ora? Ludovica Brancia (Giulia Arena) invece si rivolge ad un bravo avvocato per poter aiutare Marcello Barbieri (Pietro Masotti) per la questione Mantovano ed evitargli la prigione. (Tv Soap)

Riusciranno Franco e Roberto a salvare I Flegrei. Potrebbe interessarti: Il paradiso delle signore e Un posto al sole: anticipazioni oggi 1 marzo. Intanto, Michele continua a non trovare lavoro ed è davvero abbattuto. (SoloDonna)

Il Paradiso delle Signore 5 cosa vuole dimostrare Giuseppe? (TVSerial.it)

Per Irene questa è una grande occasione per riuscire a staccarsi dalla corte di Rocco dopo il bacio scambiato tra i due Il giovane Amato è geloso di Maria e delle avances di Alfredo Perico nei confronti della bella sartina de Il Paradiso delle Signore. (SoloDonna)

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore inerenti alla messa in onda di venerdì 30 aprile 2021, rivelano inoltre che Vittorio continuerà ad essere sempre molto tormentato dai continui dubbi riguardo al rapporto con Marta. (NonSoloRiciclo)