Ragazza di 24 anni morta a Pompei: da esame medico ipotesi suicidio

Sky Tg24 INTERNO

Sul posto intervengono i soccorritori del 118, che portano la ragazza al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

L'esame esterno del medico legale nominato dalla Procura di Torre Annunziata ha escluso la violenza sessuale.

La giovane, in cura da uno psichiatra da un paio di anni, sarebbe entrata nell'edificio in stato confusionale, forse sotto l'effetto di farmaci.

La salma è sotto sequestro in attesa dell'autopsia e le indagini continuano. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

La morte di Grazia Severino,. Leggi su ilmattino (Di venerdì 30 aprile 2021) Le cure psichiatriche, le passeggiate solitarie e il probabile volo dal. (Zazoom Blog)

Un giallo, quello di Pompei, che resta ancora avvolto nel mistero Una vicenda dai contorni ancora incerti quella del giallo di Pompei: la vittima è una giovane ragazza, Grazia Severino, trovata morta su un viale a pochi metri da casa alla vigilia del suo compleanno. (VNews24)

E’ il primo risultato dell’ ispezione cadaverica del medico legale che parla di atti di autolesionismo avvenuti con delle forbici e fratture compatibili con una caduta. Questo il quadro dietro la morte di Grazia Severino, trovata agonizzante e priva di sensi da un uomo che andava a prendere la sua auto ieri pomeriggio a Pompei nel vialetto che porta ai garage di un edificio in via Carlo Alberto. (Cronache della Campania)

Si orientano sempre più decisamente sulla pista del suicidio gli investigatori per la morte della 24 enne di Pompei, Grazia Severino. Grazia Severino, studentessa universitaria di matematica all' Università di Salerno soffriva di patologie psichiche ed era in cura da un paio di anni. (Lo Strillone)

Aveva 24 anni, e non 14 come comunicato in un primo momento, la giovane #donna #uccisa nel pomeriggio a Pompei (N… - infoitinterno : Pompei, Grazia muore a 24 anni: tre coltellate e le caviglie fratturate. (Zazoom Blog)

🔊 Ascolta la notizia. Pompei, morta a 24 anni: si sarebbe lanciata dal quarto piano. Stando alle prime informazioni, i medici avrebbero riscontrato sul suo corpo tre coltellate all’addome e alcuni segni di violenza sessuale. (Vivicentro)