Ragazza di 24 anni morta a Pompei: da esame medico ipotesi suicidio

Ragazza di 24 anni morta a Pompei: da esame medico ipotesi suicidio
Sky Tg24 INTERNO

Sul posto intervengono i soccorritori del 118, che portano la ragazza al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

L'esame esterno del medico legale nominato dalla Procura di Torre Annunziata ha escluso la violenza sessuale.

La giovane, in cura da uno psichiatra da un paio di anni, sarebbe entrata nell'edificio in stato confusionale, forse sotto l'effetto di farmaci.

La salma è sotto sequestro in attesa dell'autopsia e le indagini continuano. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

i orientano sempre più decisamente sulla pista del suicidio gli investigatori per la morte della 24 enne di Pompei (Napoli), Grazia Severino. (la Città di Salerno)

A chiamare aiuto è stato un residente nello stabile, che ha visto la ragazza sul selciato in fin di vita La ragazza è caduta dal quarto piano dell’edificio ma non viveva in quello stabile. (Quotidiano del Sud)

Del resto, stando a quanto emerso, ai primi soccorritori, prima di perdere i sensi, non ha detto di aver subito un’aggressione o di essere stata buttata giù da qualcuno. In via Plinio trapelano poche frasi: Grazia era in cura da due anni, ma ultimamente si rifiutava di prendere le medicine. (La Stampa)

24ENNE MORTA A POMPEI: “SUICIDIO”/ “Sembrava un omicidio ma ha fatto tutto da sola”

Tragedia a Pompei: avrebbe compiuto 24 anni oggi Grazia Dolore e sgomento in paese per una morte così assurda. Avrebbe compiuto oggi 24 anni la ragazza che ieri ha deciso di farla finita, accoltellandosi all'addome prima di lanciarsi poi nel vuoto da una palazzina, verso un viale che porta ad un box garage, nel centro di Pompei. (Ottopagine)

Sarebbe salita fino al quarto piano e si sarebbe ferita all'addome con le forbici, acquistate poco prima Il primo referto dei medici è agghiacciante: ha le caviglie spezzate e dei tagli sull'addome, varie escoriazioni. (Fanpage.it)

24ENNE VIOLENTATA E UCCISA A COLTELLATE: CHOC A POMPEI. Il corpo di Grazia Severino è stato trovato esanime nel pomeriggio di oggi nel condominio a circa 400 metri dalla Basilica-Santuario della Madonna di Pompei. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr