Meghan Markle, addio al suo cane Guy: «Un dolore devastante». E lancia un appello all'adozione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul suo nuovo account Instagram personale, Meghan Markle ha annunciato la morte del suo cane Guy, un beagle diventato il fedele compagno della duchessa, adottato nel 2015 in un rifugio canadese .«Grazie per così tanti anni di amore incondizionato, mio dolce Guy», ha scritto l'ex attrice sui social. Meghan non ha rivelato le cause della morte di Guy, ma ha descritto il dolore che ha provato come «devastante»: «Ho pianto lacrime che non riesco nemmeno a contare – ha detto– , il tipo di lacrime che ti fanno entrare sotto la doccia sperando che l'acqua possa nasconderle». (Corriere della Sera)
Su altri giornali
amica-gallery id="1414516" title="Il ritorno di Meghan Markle su Instagram, il nuovo video di William e Kate e le altre foto royal della settimana" «Era stato in un canile in Kentucky , dove aveva pochi giorni di vita. (AMICA - La rivista moda donna)
Il 2024 non è stato affatto un anno positivo per la Royal Family, a causa delle malattie che hanno colpito sia Re Carlo che Kate Middleton. In tutto questo periodo, i Duchi di Sussex hanno però preferito restare negli States, anche se pare che non sia mancata la loro vicinanza nei confronti dei famigliari. (Felicità Pubblica)
Il cane della Duchessa di Sussex, che è stato al suo fianco per quasi dieci anni, è morto lasciando dentro di lei un vuoto incolmabile e un immenso dolore. «Era il mio tutto», ha scritto su Instagram descrivendo il suo rapporto con il Beagle adottato nel 2015 in un rifugio in Canada. (ilmessaggero.it)
Meghan Markle ritorna su Netflix, ondata di critiche per il nuovo show culinario: «Sembra una parodia» Meghan Markle, l'addio a Guy Per salutarlo, Meghan ha pubblicato un video che ripercorre la storia del piccolo Guy e che si intreccia immancabilmente con quella della ex attrice. (ilgazzettino.it)
“Grazie per così tanti anni di amore incondizionato, mio dolce Guy”, così la duchessa di Sussex ha dato l'ultimo saluto al suo fedele compagno, un beagle adottato nel 2015 in un rifugio canadese. Markle non ha rivelato le cause della morte di Guy, ma ha definito “devastante” il dolore che provava (Sky Tg24 )
Meghan Markle è in lacrime per la morte di Guy, il beagle che aveva adottato nel 2015 in Canada. La Duchessa del Sussex ha dato il triste annuncio sulla sua nuova pagina Instagram con un video emozionante dove si sentono le voci dei suoi figli, Archie e Lilibet, facendo uno strappo alla regola sulla protezione della loro privacy. (DiLei)