Mirabelli: “Bastoni il Donnarumma dell’Inter: sarà uomo mercato. Non lo cederanno ma…”

fcinter1908 SPORT

Non esistono difensori così forti in Europa. Marco Astori. Lunga intervista concessa da Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ai microfoni di Libero.

«I bianconeri hanno un organico forte, ma Pirlo si è dimostrato quello che era: un punto di domanda.

Non esistono difensori così forti in Europa: lui è il Donnarumma dell'Inter»

L'Inter non lo cederà, ma in tanti lo chiederanno.

Le parole dell'ex rossonero: "L'Inter non cederà Bastoni, ma in tanti lo chiederanno. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Tra le altre cose ha parlato anche della corsa Champions. Massimiliano Mirabelli ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Libero. Massimiliano Mirabelli ha rilasciato una lunga dichiarazione. (MilanNews24.com)

Fattore Champions Ibra è rappresentato dallo stesso agente che cura gli interessi di Donnarumma, quel Raiola che ha, ormai, meno forza sul “vecchio” leone, ma ancora grande influenza sul giovane portiere. (Tuttosport)

Milan, Ibrahimovic pifferaio per Donnarumma e Calhanoglu

Massimiliano Mirabelli ha rilasciato una lunga dichiarazione. Non esistono difensori così forti in Europa: Bastoni è il Donnarumma del team nerazzurro» (MilanNews24.com)

Giusto prolungare il rapporto con lo svedese, ma solo a cifre più basse. D'accordo, ma fino a un certo punto. Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha parlato del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr