Will Smith, il fisico e la voglia di normalità: «Confesso, ho la peggior forma di sempre»

E ai piedi un paio di ciabatte. Ironia e consapevolezza Il mito di Will Smith sex symbol più che tramontato cambia codici.

Nel testo social messo su Instagram oggi 4 maggio 2021 Will Smith scrive : «Lo devo confessare a tutti!

Il primo per Will Smith è stato l’omonimo film di fantascienza; quello attuale è la voglia di normalità anche per un attore star di Hollywood di proporsi senza dover temere di esibirsi anche senza una perfetta forma fisica. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Bravo Will! Da ridere la didascalia: “Sarò sincero con voi: sono nella peggiore forma della mia vita“. (Tiscali.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Will Smith letteralmente senza filtri. Qualche ora fa ha pubblicato un post dove indossa solamente i boxer e ha scritto: “Questo è il corpo che mi ha accompagnato durante l’intera pandemia e innumerevoli giorni a pascolare nella dispensa. (Il Fatto Quotidiano)

«Sarò sincero con voi», scrive la star nella didascalia del post, «Sono nella forma peggiore della mia vita». Will Smith fa coming out di pancetta sul suo profilo Instagram. (Il Messaggero)

E la didascalia: “Sarò sincero con tutti voi – sono nella peggiore forma della mia vita“. Senza dubbio, onesto e coraggioso… (DiLei Vip)

Will Smith, che ai People’s Choice Awards 2020 ha vinto come celebrità dell’anno, dimostra così la filosofia di vita da adottare per evitare i condizionamenti imposti dai canoni diffusi nella società attuale Insomma, con la sua ironia Will Smith ha dato un’ottima prova di carattere e grinta nel mostrarsi senza filtri. (SoloGossip.it)