J-Ax: «Ho un solo rimpianto, aver perso troppo tempo dietro i cliché: droghine, ubriacarsi, fare festa»

Come rimpianto personale ho quello di aver perso tempo da giovane dietro dei cliché: droghine, ubriacarsi, fare festa.

Vedo l’alcol come il padre di tutti i mali, ma come per tutte le cose, la moderazione e l’equilibrio sono la strada vincente»

«Neanche una birra, l’ultima volta credo sia stata al mio compleanno di 4 anni fa.

La droga ponte che porta verso la cocaina è l’alcol, ti fa perdere la testa, fai delle scelte che da sobrio non faresti. (IlNapolista)

Su altri giornali

J-Ax, da adolescente bullizzato a personaggio amato da tutti. Alessandro Aleotti non ha avuto sempre la sfrontatezza di J-Ax. Dopo anni di gelo i due artisti si sono da poco riconciliati. (Io Donna)

Il rapper oggi compie 50 anni, come scrive lui su Instagram è un "compleanno importante". E proprio in riferimento ai torti subiti, alle liti e alle discussioni adesso Alessandro Aleotti ha una visione diversa: "Una volta pensavo che essere felice fosse il risultato del vendicarsi dei torti subiti. (Today.it)

A pensarci fa paura avere 50 anni, ma per fortuna l’età è un numero. Neanche una birra, l’ultima volta credo sia stata al mio compleanno di quattro anni fa. (Tiscali)

(Lapresse) J-Ax, all’anagrafe Alessandro Aleotti, spegne 50 candeline. Nato a Milano il 5 agosto del 1972 e cresciuto a Cologno Monzese è uno dei rapper e cantautori di maggior successo della scena musicale italiana. (ilmattino.it)

Cambiare potrebbe comportare a non essere dov'è oggi, quindi tutto sommato si sente soddisfatto di questi primi 50 anni. J-Ax e la confessione su Fedez e Alessandra Amoroso. (Tutto Notizie)

Tra gli altri successi degli Articolo 31 "Ohi Maria", dedicato alla marijuana, "Domani smetto", "Italiano medio", "La mia ragazza mena", "Spirale Ovale", "Gente che spera". Nel 2006 Ax e Dj Jad si separarono: il 13 ottobre il primo album da solista di J-Ax, "Di sana pianta". (L'Unione Sarda.it)