A Detto Fatto Alessia Logli, la figlia di Roberta Ragusa, è la protagonista di un tutorial per capelli

A Detto Fatto Alessia Logli, la figlia di Roberta Ragusa, è la protagonista di un tutorial per capelli
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Verrebbe da chiedersi quanto possa aver influito nel sì alla richiesta il cognome che porta e che inevitabilmente ha favorito la sua non cercata notorietà

Alessia sui social posta scatti da influencer e conta 15 mila follower, è diventata modella ed è arrivata in finale al concorso “Miss Grand Prix”.

Alessia pronuncia poche frasi e dopo il cambio look lascia lo studio.

Nessun riferimento al suo cognome e alla sua storia ma FqMagazine aggiunge un dettaglio non da poco, Alessia ha un cognome noto a molti: Logli. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Presenti anche Eleonora Trecca, otorinolaringoiatra, per la rubrica “Detto Fatto Risponde”, e, in cucina, Simone Finetti. La settimana di Detto Fatto, si apre lunedì 11 ottobre con Giovanna Civitillo e la sua rubrica “Giovanna Tuttofare”, durante la quale sarà messa alla prova dalle due esperte di economia domestica Titty e Flavia. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Chi la segue sui social (ha oltre 15mila follower) sa bene che Alessia Logli strizza l’occhio da tempo al mondo della moda, dello spettacolo e degli influencer. A quel punto il tutor Davide Cichello ha realizzato per lei un half-bun e in dieci minuti ha risistemato la sua acconciatura. (OptiMagazine)

BIANCA GUACCERO/ “Con mia figlia Alice sono un po’ giullare, con lei mai sparita”

Bianca Guaccero bella e seducente: la foto fa il pieno di likes. View this post on Instagram Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal). POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Chi se ne importa della finale, io guardo te” Monica Bertini, décolleté in vista: monumentale – . (Yeslife)

(Aggiornamento di Emanuela Longo). BIANCA GUACCERO E NICOLA VENTOLA: RITORNO DI FIAMMA?/ Un solo amore nella sua vita…. Bianca Guaccero, ospite della Fialdini, si è raccontata a partire dal suo ruolo nell’ultima fiction che la vede protagonista. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr