Modena, stuprata mentre fa jogging. L’aggressore è già in carcere

Modena, stuprata mentre fa jogging. L’aggressore è già in carcere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Resto del Carlino INTERNO

– E' già in carcere un 17enne tunisino per lo stupro della 65enne aggredita ieri sulla pista ciclabile a Tabina. Si tratta di un minore straniero ospite di una comunità della zona. La vittima si trova ricoverata a Baggiovara, sotto choc e con vari traumi per le botte e gli abusi. E' possibile che il giovane l'avesse tenuta d'occhio nei giorni precedenti e, sapendo che percorreva quella strada per fare jogging, abbia atteso il momento in cui non c'era nessuno in zona per aggredirla. (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

A Formigine, in provincia di Modena, un ragazzo ospite di una comunità per minori stranieri è stato fermato per lo stupro di una donna di 65 anni. Sotto choc gli abitanti della frazione di Tabina. (RaiNews)

'Ci teniamo innanzitutto a precisare un elemento fondamentale che, purtroppo, in queste ore rischia di essere travisato o semplificato: la vittima è riuscita a opporsi con forza al tentativo di stupro, riuscendo così a evitarlo. (La Pressa)

I contorni della vicenda sono terribili. Secondo quanto ricostruito fino ad ora l'autore, ospitato nel centro per minori stranieri non accompagnati “Orione 80”, sarebbe già stato fermato e si troverebbe nel carcere minorile del Pratello a Bologna. (Corriere di Bologna)

Violenta una donna che fa jogging. In manette un giovane straniero

Ieri mattina uno dei cittadini che ha soccorso la 65enne vittima di stupro a Tabina di Formigine si è commosso nel passare dinanzi al campo, luogo della tremenda aggressione sessuale. Faticava a parlare, a descrivere ciò che aveva visto e che avrebbe preferito non dover vedere mai. (Il Resto del Carlino)

A metà del suo usuale percorso è stata affiancata da un giovane sconosciuto, in sella ad una bicicletta. Dopo di che l’ha afferrata per lo scaldacollo e trascinata per decine di metri in mezzo all’erba incolta. (Il Resto del Carlino)

È stato arrestato un diciassettenne per lo stupro di una donna di 65 anni che stava faceva jogging martedì verso mezzogiorno a Tabina, frazione del comune di Formigine, nel Modenese. (il Giornale)