Muore ex campione italiano di pesca in apnea, fatale l'ultima immersione

La Stampa INTERNO

L’acqua era davvero il suo mondo. E se avesse potuto scegliere, dicono i colleghi addolorati, Bruno De Silvestri avrebbe scelto di morire negli abissi. È andata proprio così, ma troppo presto e in modo tragico. Tutto è successo oggi, nelle acque di Porto Corallo, nella costa di Villaputzu, nella… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

ROMA - Tragedia nelle acque della Sardegna. Il fatto è avvenuto intorno alle 15 a circa due miglia da Porto Corallo, nel territorio comunale di Villaputzu, sulla costa… (la Repubblica)

È Bruno De Silvestri, cagliaritano, il sub scomparso in queste ore nelle acque di Porto Corallo, a Villaputzu, e recuperato intorno alle 18 ormai privo di vita. (L'Unione Sarda.it)

Bruno era conosciuto come una persona umile, con grandissime doti umane, per la sua professionalità e per la disponibilità. (vistanet)

Pochi mesi fa aveva salvato un aspirante suicida che si era buttato con l’auto in mare (Corriere della Sera)

Dramma in Sardegna: il quattro volte campione italiano di pesca in apnea Bruno De Silvestri, 50 anni, è morto durante una immersione (Fanpage.it)

VILLAPUTZU. È stato trovato dopo alcune ore di ricerche il corpo senza vita di Bruno De Silvestri, 50 anni, 4 volte campione italiano di pesca in apnea. (La Nuova Sardegna)