Inter, le risposte di Conte a Zhang, Moratti e pure al Tottenham

Virgilio Sport SPORT

Antonio Conte ha ribadito, a chiare lettere, quale sia il suo modo di lavorare: “Non gioco per partecipare, gioco per vincere.

Chiunque mi conosca, non solo lui, sa quale attaccamento ho sempre avuto per i colori che ho rappresentato”.

Antonio Conte, dopo diversi giorni di silenzio, ha deciso di tornare a parlare per spiegare i motivi della sua separazione dall’Inter e il suo secco no all’offerta del Tottenham (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Ora è tempo di guardare avanti, sia per l’Inter sia per Conte. È iniziata l’era post-Conte con Simone Inzaghi (vedi editoriale), che deve cercare di servire sempre e solo l’Inter. (Inter-News)

Le vittorie arrivano sempre di squadra. Le vittorie arrivano sempre di squadra". vedi letture. "Quando si parte in una competizione così importante c’è sempre un giusto entusiasmo. (TUTTO mercato WEB)

È una questione di visione, serietà, onestà intellettuale e principi cui non derogo” conclude l’ex allenatore nerazzurro. Tanti i temi toccati: dall’esperienza con l’Inter, passando dalle parole di Massimo Moratti, a cosa si provi a tornare a Milano senza un ruolo da allenatore. (Calcio e Finanza)

I paparazzi non si sono fatti sfuggire Antonio Conte in spiaggia a Ibiza. L'ex tecnico dell'Inter chiacchierava con la moglie Elisabetta quando è stato completamente distratto. (Golssip)

La risposta arriva tramite l'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Una sensazione particolare, non posso negarlo Conte torna a Milano: "Gli interisti per strada mi ringraziano. (TUTTO mercato WEB)

La rivista Oggi ha paparazzato l'ex tecnico dell'Inter e lo ha beccato in flagrante. La rivista Oggi ha paparazzato Antonio mentre chiacchierava in acqua con la moglie Elisabetta e lo ha letteralmente beccato in flagrante. (fcinter1908)