Green pass, Salvini: “No al modello francese. Assurdo fare test o vaccino per mangiare una pizza”

Green pass, Salvini: “No al modello francese. Assurdo fare test o vaccino per mangiare una pizza”
Corriere TV INTERNO

Poi se ci sono eventi particolarmente affollati ci può essere una sacrosanta richiesta di controlli” così il segretario della Lega Matteo Salvini al termine dell’incontro con Mario Draghi a Palazzo Chigi

Roma, 14 luglio 2021 “Dal mio punto di vista niente modello francese.

Non devi tirar fuori siringa e tampone per andare a mangiare una pizza.

(Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Salvini dice che dovremo convivere con il Covid per i prossimi dieci anni Durante la presentazione di un nuovo punto di raccolta firme per i referendum sulla Giustizia della Lega a Milano, Salvini ha detto la sua sul tema di questi giorni: il green pass alla francese. (Fanpage.it)

Per la ministra agli Affari regionali Mariastella Gelmini è necessario trovare una via italiana "all'utilizzo ampio del Green pass". Green pass, Salvini contro il modello francese. (Today.it)

Col Covid bisognerà conviverci e così con tutte le varianti Giovedì 15 luglio 2021 - 19:09. Salvini ha detto che dovremo convivere con il covid per 10 anni. (askanews)

Salvini: "Ma per bere un caffè e un cappuccino devo fare un tampone? Una follia"

Innanzitutto, potrebbe essere previsto solo per chi dimostra di aver completato il ciclo vaccinale. Con gli accessi regolati grazie al green pass a quel punto sarebbe però superfluo dover imporre altre restrizioni. (RTL 102.5)

Vissani e il green pass per i ristoranti: "Una follia Ne parleremo se e quando ce ne sarà la necessità. (Corriere dell'Umbria)

Sono le parole di Matteo Salvini, che ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se fosse d'accordo sulla decisione del presidente francese Emmanuel Macron di imporre il green pass per accedere al ristorante o alle attività commerciali. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr