Abandoned, nuovo titolo annunciato per PlayStation 5

iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Sono Hasan Kahraman dei Blue Box Game Studios con sede nei Paesi Bassi.

La potenza di PlayStation 5 permetterà al gioco di girare in risoluzione 4K nativa a 60 FPS, nonostante la qualità grafica punti al realismo.

Io e il team stiamo lavorando al nostro nuovo titolo, in arrivo quest’anno in esclusiva su PlayStation 5 e non vedo l’ora di mostrare alcuni filmati di gioco del gioco in azione.

A gran sorpresa, nel corso della serata sul Playstation . (iCrewPlay.com)

Su altre testate

Il nuovo stock è previsto per oggi 8 aprile alle 15:30 fino a esaurimento scorte. Come comprare PS5 da GameStop: attivare la newsletter. Ricapitolando, cosa bisogna fare per avere PS5 da GameStop? (Money.it)

PlayStation 5 DualSense in sconto su Amazon. Amazon oggi ha deciso di applicare un leggero sconto sul DualSense. Una delle più grandi novità di PlayStation 5 è senza dubbio il suo controller. (iCrewPlay.com)

In questo horror dal taglio cinematografico/realistico correre o. Advertising. insidetgame : Abandoned: esclusiva PS5 in arrivo - infoitscienza : Abandoned: nuovo survival horror in esclusiva su PlayStation 5 | Video - Asgard_Hydra : Abandoned: trailer di annuncio di un survival realistico, esclusiva PS5 - - Asgard_Hydra : Abandoned: nuovo survival horror in esclusiva su PlayStation 5 | Video - - HDblog : Abandoned: nuovo survival horror in esclusiva su PlayStation 5 | Video - L’obiettivo è capire cosa è successo e mettersi in salvo. (Zazoom Blog)

Detto ciò, bisogna comunque notare che Nintendo Switch continua a vendere molto bene. In UK, PS5 è la console più venduta per il secondo mese di fila. (Multiplayer.it)

La nuova console di Sony ha goduto del suo secondo mese più grande finora e ha già superato PlayStatio .PS5 è la console più venduta per il secondo mese di fila in UK: ecco i dati ufficiali software e hardware del Regno Unito. (Zazoom Blog)

Curiosamente, nel corso delle ultime ore sono emerse anche voci che si sono domandate se questo fosse il fantomatico progetto horror a cui Hideo Kojima vuole da tempo dedicarsi. L’annuncio arriva accompagnato da un teaser che, oltre a presentare l’ambientazione innevata, mette in mostra anche qualche accenno di gameplay. (The Games Machine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr