Covid: Meloni, 'estensione green pass arma di distrazione'

Covid: Meloni, 'estensione green pass arma di distrazione'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos) - "Penso che la continua estensione del green pass sia solo un'arma di distrazione per non far vedere che il Governo non si è messo in sicurezza sulla riapertura sulle due principali direttrici che c'erano".

Mi pare che il Governo non ci abbia neanche riflettuto e io lo proposi a Mario Draghi in persona"

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, parlando a Catanzaro (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Questo è il senso del mio impegno in politica e del programma che io e Luca vogliamo portare avanti per la nostra città, in linea con le idee di Fratelli d’Italia” Creare, poi dei centri di attività culturali, dal cinema al teatro, nei borghi e nei quartieri periferici della città. (news-24.it)

Una notizia grave e che ha provocato dolore e spavento per cui viene chiesto l’intervento del Viminale, mentre tutto tace quando si parla di violenza di genere. Vanessa Zappalà aveva denunciato il suo assassino ma il giudice non aveva predisposto il carcere o l’uso del braccialetto elettronico (Roccarainola.net)

Parla in una piazza Prefettura oggettivamente piena di militanti e di sostenitori di Fratelli d’Italia. «Giorgia e Fratelli d’Italia – sostiene – confermano di difendere la nostra regione lavorando per un’Italia a un’unica velocità (Corriere della Calabria)

Elezioni comunali, tappa di Giorgia Meloni a Salerno: comizio in Piazza Portanova

14 settembre 2021 a. a. a. Catanzaro, 14 set. Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, parlando a Catanzaro. (LiberoQuotidiano.it)

di Paolo Pagliaro. Dal 18 settembre sarà vietato rendere pubblici i risultati dei sondaggi sull’esito delle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre. La partita per la conquista dei sindaci delle 5 metropoli sarebbe vinta dunque dal centro sinistra. (9 colonne)

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà, domani, mercoledì 15 settembre, in Piazza Amendola a Battipaglia per sostenere il candidato sindaco Ugo Tozzi; nel pomeriggio, alle 15:30 sarà in Piazza Portanova per un comizio insieme all’aspirante primo cittadino Michele Sarno e ai candidati al consiglio comunale. (SalernoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr