Mediolanum, nel 2019 utile netto a € 565 milioni (vs 255 mln nel 2018) - Finanza e Borsa

Investire Oggi ECONOMIA

* Il totale dei Clienti al 31 dicembre 2019 si attesta a circa 1.447.000.

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Mediolanum, riunitosi oggi a Basiglio (MI), ha approvato i risultati economici consolidati del Gruppo Mediolanum al 31 dicembre 2019.

* La Raccolta Netta Totale è stata infatti positiva per € 4.064 milioni, mentre la Raccolta Netta Gestita ha raggiunto € 2.952 milioni comprovando come sempre la qualità del mix di prodotti e soluzioni ad alto valore aggiunto per la clientela. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Banca Mediolanum chiude il 2019 all’insegna della positività: l’utile netto è in aumento del 121% rispetto all’anno precedente, mentre il totale delle masse gestite e amministrate si attesta a 84.716 milioni. (We Wealth)

Considerando l’acconto sul dividendo distribuito a novembre 2019, pari a 0,21 per azione, ne consegue un totale dei dividendi relativi all’esercizio 2019 pari a 0,55 euro per azione, in aumento del 38% rispetto all’importo distribuito nell’esercizio precedente. (Advisoronline)

Emaar Malls ha registrato un aumento del 5 percento delle entrate a 4,673 miliardi di AED (1,272 miliardi di dollari) nel 2019, rispetto ai 4,446 miliardi di AED (1,210 miliardi di dollari) nel 2018. Emaar ha registrato un fatturato di 24,586 miliardi di AED (6,694 miliardi di dollari) per il 2019. (WAM Italian)

Sempre a fine 2019, il totale dei Family Banker del gruppo è pari a 5.197, mentre il totale dei clienti si attesta a circa 1.447.000. Significativo anche l'incremento del margine di contribuzione e del margine operativo, in crescita rispettivamente del 20% (a 1,084 miliardi di euro) e del 50% (a 430,9 mln). (Yahoo Finanza)

L’esercizio ha inoltre registrato impairment complessivi per 97 milioni di euro. Risultati che spingono il Cda di Banca Mediolanum a proporre un saldo dividendo relativo all’utile 2019 di 0,34 euro per azione. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ha osservato che i volumi totali di carburante venduti sono aumentati dello 0,7% nel 2019 rispetto al 2018. Le priorità di ADNOC Distribution restano incentrate sul cliente, sulla crescita redditizia e sui rendimenti degli azionisti sostenuti da una politica di dividendi progressiva. (WAM Italian)