Torino, emergenza in attacco: Beto sempre più vicino

Torino, emergenza in attacco: Beto sempre più vicino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Nella partita pareggiata contro il Parma, il Torino ha mostrato in più occasioni l'esigenza di acquistare un attaccante d'area di rigore. L'infortunio di Zapata a inizio stagione pesa tantissimo, e la coppia Karamoh-Ché Adams non sembra dare grandi garanzie a Paolo Vanoli. Secondo calciomercato.com e TMW infatti, la società piemontese sarebbe sempre più vicina a comprare l'attaccante dell'Everton Beto. (Parma Live)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato da TMW, il Torino ha grande urgenza nel sistemare il reparto offensivo e tenterà di colmare il vuoto lasciato dall'infortunio di Zapata tentando l'assalto per una ex conoscenza bianconera, Norberto Beto. (TuttoUdinese.it)

Una mano all’asfittico attacco del Torino può arrivare dall’Inghilterra. Comprato per 25 milioni nell’estate del 2023, Beto è sempre stata una riserva di Calvert-Lewin, non ha mai trovato continuità e, di conseguenza, ha trovato poche volte la rete. (Calciomercato.com)

E’ vero che il migliore in campo è stato il portiere gialloblu Suzuki, ma i granata non sono stati capaci di segnare nemmeno un gol alla seconda peggior difesa della serie A, con 34 reti subite in 19 gare. (Torino Cronaca)

Obiettivi Dea - Beto nel mirino della Roma, ma Atalanta e Torino non mollano la presa

Non c’è ancora l’accordo con l’Everton I principali titoli sul Torino in edicola oggi, 7 gennaio 2025. Calciomercato: da Ricci a Beto si muovono i granata (Toro.it)

Siamo in pieno braccio di ferro tra Torino ed Everton: da vedere, da capire ora quanto durerà, per quanto si prolungherà. Poi, certo, d’ora in poi il Torino ha tuttavia in mano un grande atout, ovvero la disponibilità di Beto a trasferirsi subito in granata. (Tuttosport)

Claudio Ranieri punta su un giocatore di esperienza nel campionato italiano, in grado di inserirsi rapidamente nei meccanismi della squadra giallorossa. La Roma, alla ricerca di una punta fisica e capace di garantire profondità, ha individuato nel portoghese il profilo ideale. (Tutto Atalanta)