Decreto Sostegni-bis, Draghi estende il mutuo giovani per la prima casa

La7 ECONOMIA

Ci scusiamo se quanto diffuso nel corso del servizio possa aver ingenerato confusione sul ruolo e sulla correttezza del suo operato

dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a., è estranea a detto fenomeno, avendo applicato alle proprie maestranze, come confermato dalla organizzazione sindacale di categoria, esclusivamente il contratto edile.

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c. (La7)

La notizia riportata su altre testate

Autore: Redazione. Il dato emerge dall’Osservatorio di MutuiOnline.it che evidenzia anche altri valori importanti: le somme richieste ed erogate, le finalità di mutui richiesti ed erogati, la distribuzione geografica della domanda, i tassi di interesse. (idealista.it/news)

I tassi passivi sul complesso dei depositi in essere sono stati pari allo 0,33% (come nel mese precedente). Tassi dei mutui in aumento. (Giornale di Sicilia)

Come per qualsiasi altro mutuo, anche per quello per la ristrutturazione non c’è un importo minimo finanziabile. Come procedere. Avere le idee chiare sulle proprie necessità e sugli spazi a disposizione è fondamentale. (NapoliToday)

I bonus casa. Tutte le agevolazioni fiscali riguardanti la ristrutturazione e l’efficientamento energetico e la messa in sicurezza degli immobili potrebbero essere razionalizzate e semplificate sotto un’unica aliquota di detrazione del 75%. (MutuiOnline.it)

Da Tennis & Friends arriva un grande segnale di ottimismo e per questo rinnovo la mia gratitudine". Una delle principali missioni di Sport e Salute SpA è promuovere i corretti stili di vita attraverso la promozione stessa dello sport. (Yahoo Finanza)

E' contento, Claudio Perrone, ristoratore di Diamante (Cosenza), il quale informa che la sua disavventura, alla fine, si è conclusa bene. "Sono davvero contento e spero di non rivivere più un incubo simile", conclude il ristoratore (Il Lametino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr