Retroscena del derby, scintille tra Pellegrini e Romagnoli: “Nun fa er pajaccio”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Roma è stato un derby caldissimo anche sul campo. Numerosi gli scontri e le parole che sono volate tra i giocatori Redazione 15 aprile 2025 (modifica il 15 aprile 2025 | 16:02) Il derby della Capitale che si è giocato domenica scorsa non è stato solo uno scontro a suon di coreografie sugli spalti ma anche in campo ha visto una serie di battibecchi che non sono passati sicuramente inosservati. (Forzaroma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Anche Ambrosini ha concordato, come riferisce TMW: “Sono d’accordo, ormai a livello di completezza e di sensazione di sicurezza Svilar è al top nel nostro campionato. (Tutto Juve)
Lazio-Roma, dall'episodio di Paredes ai gol, fino alla mini-rissa di inizio secondo tempo. L'angolo Var del derby della Capitale È terminato 1-1 il Derby della Capitale Lazio-Roma. Un'altra partita ricca di tensione, dove non sono mancate le polemiche e gli episodi arbitrali. (DerbyDerbyDerby)
Dopo le 7 vittorie consecutive e il pari con la Juve la Roma riesce a strappare un punto anche alla Lazio, soffrendo per lunga parte del derby e non dando mai la sensazione di avere la partita in mano. (Sky Sport)

Alla fine ne è venuto fuori un pareggio che non serve granché a nessuno. Certo, adesso Claudio Ranieri potrà ritirarsi senza aver mai perso un derby di Roma, allungando tra l'altro la striscia di imbattibilità in campionato, ma nel corso della partita la sua Roma non è mai riuscita davvero ad “andare oltre”, a migliorare collettivamente la fase offensiva per provare a vincerla. (Ultimo Uomo)
Tanti episodi nella stracittadina tra Lazio e Roma diretta da Sozza. Penalty chiesti da Lecce, Cagliari e Udinese: gli errori arbitrali della 32esima giornata (CalcioMercato.it)
Un match per cui il centrocampista ha suonato la carica: «Abbiamo viaggiato tanto questa settimana con diversi giorni lontani da casa. In Norvegia è finita con un risultato negativo, ora dobbiamo concentrarci sul ritorno. (Il Messaggero)