Il Napoli chiede un rigore e l'espulsione di Duncan: la sentenza della Gazzetta

AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport boccia l'operato la direzione di gara di Ayroldi nella sua consueta moviola.

I partenopei hanno a lungo protestato contro l'arbitro Ayroldi.

Ecco quanto si legge sulla edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Gara piena di tensioni e di episodi controversi.

Duncan graziato a metà primo tempo per un’entrataccia da dietro su Politano: ha l’ammonizione ma va vicinissimo al rosso. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Umberto Chiariello, in diretta su Canale 21, ha criticato duramente l’arbitraggio di Giovanni Ayroldi, arbitro di Napoli-Fiorentina. Queste le sue parole:. “L’arbitro Ayroldi non ha arbitrato bene, il suo metro di direzione non piace a nessuno. (Spazio Napoli)

L’arbitro Ayroldi non si avvede della fuga di Ikoné ed interrompe il gioco per mostrare il rosso allo spagnolo. Gli inserimenti di Fabian Ruiz e Lozano al 19’ della ripresa dovevano servire per dare più qualità anche in termini di conclusioni ed invece proprio loro due hanno costretto alla resa il Napoli: dopo l’espulsione di Lozano per un’entrata scomposta su Gonzalez, è arrivata anche quella di Fabian Ruiz per un doppio giallo che, almeno, ha evitato l’1-3 della Fiorentina. (Firenze Viola)

"L'arbitraggio è stato scandaloso"; "Sono stati venti minuti a terra e il direttore di gara non ha fatto nulla"; "La sconfitta ha un solo colpevole: Giovanni Ayroldi. Ha fischiato tutto contro di noi", questi sono solo alcuni commenti che si possono trovare in rete. (AreaNapoli.it)

L'analisi lunare da Firenze. Per i giornalisti di Firenzeviola.it la Fiorentina vince nonostante l'arbitro. Ecco quanto si apprende dal noto portale di informazione sportiva:. (CalcioNapoli1926.it)

Ferma la Fiorentina due contro uno per dare il secondo giallo a Fabian Ruiz (si può dare vantaggio, eh?). In pieno recupero l’arbitro ferma l’azione per dare il secondo giallo a Fabian Ruiz (Torreira al tappeto) non concedendo il vantaggio a Ikoné lanciato a rete: urlano i viola (panchina compresa) (Viola News)

In una sera fredda, buia e sterile, la Fiorentina e l'arbitro Giovanni Ayroldi pugnalano cinque volte il Napoli, come se fossimo in un racconto di Stephen King, e l'unico che riesce a uscire vivo pur rimanendo in campo fino alla fine dei supplementari è Dries Mertens. (ilmattino.it)