Asus Be Ahead, tutte le novità dal CES 2021

Tra laptop, display e proiettori portatili, l’evento Asus Be Ahead ha regalato diverse sorprese agli appassionati del settore.

Durante l’attesissimo CES 2021, che si terrà nel corso di questa settimana, Asus ha presentato una moltitudine di nuovi prodotti.

Ovviamente, il tutto è contornato da uno splendido display OLED Full HD HDR, Ryzen 7 5800U, SSD da 1TB e 16 GB di memoria RAM.

Anche qui troviamo un display OLED Full HD HDR, montato sul nuovissimo AMD Ryzen 7 5800H. (Game Legends)

La notizia riportata su altre testate

Durante il CES 2021 Asus ha annunciato anche il nuovo TUF Dash 15, un computer portatile dedicato ai videogiocatori equipaggiato con hardware di ultima generazione, in grado di garantire le massime prestazioni anche con i giochi più recenti. (Tom's Hardware Italia)

ASUS MONITOR GAMING E PORTATILI. Passiamo ora ai monitor, un mercato dove ASUS sta cercando di alzare costantemente l'asticella prestazionale, soprattutto per quanto riguarda il segmento gaming. (HDblog)

Tra le società più attive, in questo settore, troviamo anche ASUS che sarebbe in procinto di annunciare il suo prossimo device pensato per il gaming ossia un nuovo Rog Phone. (Tom's Hardware)

Mentre il produttore taiwanese ha concluso la sua partecipazione al CES 2021 annunciando i suoi ultimi prodotti destinati al mercato portatili e periferiche , il suo account ufficiale Weibo ha iniziato a preparare il terreno per l'arrivo del suo prossimo smartphone gaming, il Rog Phone 4 . (HDblog)

ASUS Chromebook CX9 garantisce anche un’adeguata protezione necessaria all’utenza business, offrendo la sicurezza Titan C per l’archiviazione di informazioni sensibili come password e chiavi di crittografia. (SmartWorld)

Ma il ROG Flow X13, come suggerisce l'uso di un processore potente, può essere utilizzato anche come desktop replacement ed è qui che entra in gioco la nuova interfaccia ASUS ROG XG Mobile per GPU esterne. (Multiplayer.it)