Xiaomi Mix 5: ecco i primi dettagli (RUMOR)

Tuttavia, pare che il prossimo Xiaomi Mix 5 possa presentare un pannello di tutto rispetto

Tuttavia, la nuova tendenza della serie Mix ha molti miglioramenti all'orizzonte.

Adesso finalmente l'OEM cinese ha presentato il Mix 4 e si dice che stia già lavorando sulla futura iterazione.

Di fatto, lo schermo del Mix 4 non è ad alta risoluzione.

La serie Xiaomi Mix è una serie di punta che pone l'accento sul design dello smartphone. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel dettaglio, è confermato che Xiaomi 11T e 11T Pro riceveranno tre Major Update (quindi 3 nuove versioni di Android) e quattro anni di aggiornamenti di sicurezza. Nonostante non siano ancora stati lanciati, i nuovi smartphone di Xiaomi cominciano a promettere già bene. (GizChina.it )

E poi, essendo una ROM Beta, è plausibile che le nuove funzioni non siano ancora implementate o che non lo siano ancora de tutto In occasione del Google I/O 2021, Xiaomi ha annunciato il suo piano di sviluppo per Android 12 Beta e fra gli smartphone compatibili figurano anche Mi 11, Mi 11 Pro, Mi 11 Ultra e Mi 11i. (GizChina.it )

Contestualmente alla presentazione della serie Mi 11, Xiaomi ha annunciato l'inizio della fase di testing per la nuova MIUI 12.5 Beta. (GizChina.it )

L’annuncio è di oggi: andiamo dunque a vedere tutti gli smartphone del brand compatibili e quando questi riceveranno l’aggiornamento a JoyUI 12.5. Black Shark segue Xiaomi e rilascia la JoyUI 12.5: si tratta chiaramente della copia di MIUI 12.5 Enhanced ma per i gaming phone. (XiaomiToday.it)

Aggiornamento 20/08: rilasciata l'ultima versione basata sulla MIUI 12.5 Beta in versione 21.9.8. Per noi utenti Global, però, viene in soccorso il sempre attivo team di Xiaomi.EU, che ha reso disponibile le build dell'ultimo major update per diversi smartphone. (GizChina.it )

L'articolo Xiaomi 11T, 11T Pro e 11 Lite NE 5G si mostrano in nuovi renderHDblog. (HelpMeTech)