Terremoto contagio, l'Emilia dopo L'Aquila. E ora allarme gelo

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Terremoto contagio, l'Emilia dopo L'Aquila. E ora allarme gelo. Non smette di tremare la terra nel centro Italia, un'attività sismica incessante che da L'Aquila all'Emilia si propaga come un contagio. 4,4 a Capitignano (L'Aquila). Ieri ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

L'AQUILA - La terra continua a tremare, una scossa di magnitudo 4.4 è stata avvertita a L'Aquila ed anche nelle Marche. I Comuni ... (Corriere Adriatico)

Roma, 29 nov. Lo riferisce la Sala Sismica dell'Istituto nazionale geofisica e vulcanologia di Roma. (askanews)

L'Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) ha registrato una magnitudo di 3.9 con epicentro nell'Alto Maceratese tra ... (picenotime)

Il dato emerge dai rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv). Un terremoto di magnitudo 4.4 è avvenuto nella provincia dell'Aquila alle 17.14 ad una profondità di 14 chilometri. (Il Mattino)

30 novembre 2016 07:59. L'epicentro a Bagnolo in Piano. (Today)

L'AQUILA - Una scossa di terremoto di magnitudo 4.4, la più forte localizzata sul territorio abruzzese dall'inizio dell'ultima grave crisi sismica, ovvero dal 24 agosto, è stata avvertita ieri in tutta l'alta valle dell'Aterno, nell'Aquilano, in alcune ... (Il Messaggero)