Siracusa, nella notte la confessione per l'omicidio di Laura Petrolito

Il Quotidiano Italiano - Nazionale INTERNO

Vent'anni, due bimbi piccoli, una storia d'amore andata male e un nuovo compagno con cui le cose, da tempo, non funzionavano più. Stiamo parlando di Laura Petrolito. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel cuore della notte una folla inferocita si è radunata fuori dalla caserma - e poi anche sortto il carcere dove è stato trasferito - per urlargli contro il proprio disprezzo: "Sei un assassino!", "Devi marcire in… (Consumatrici)

Ora rinchiuso in stato di fermo alla Casa circondariale di Cavadonna, il 27enne ha raccontato ai Carabinieri della stazione di Canicattini Bagni e agli inquirenti della Procura di… (Siracusa News)

Laura Petrolito, appena 20 anni e mamma di una bimba di 8 mesi, uccisa a coltellate e gettata in un pozzo a Canicattini Bagni, paese della provincia di ... (Zazoom Blog)

Strazianti sono le dichiarazioni di Andrea, padre di Laura Petrolito, la ragazza 20enne uccisa dal compagno con cui aveva un figlio di 8 mesi (Notizie.it)

Paolo Cugno confessa l'omicidio Laura Petrolito. (Notizie.it)

Laura Petrolito, ultima vittima di femminicidio, aveva solo 20 anni ed era mamma di 2 bambini: uno di 4 anni e uno di 18 mesi. (Vita Da Mamma)