Lucca non si ferma più: in gol anche con l'Under 21, ora il Pisa aspetta l'asta

Calciomercato.com SPORT

E Lucca non si ferma più

Quello che mancava finora, anche se per selezioni giovanili.

Dobbiamo essere responsabili nel raccontarlo" e dallo stesso Lucca nel post gara: "Mi sono sbloccato e sono felice.

M​anca un po' di intesa con i compagni, ma sto cercando di integrarmi al meglio".

Il Pisa ascolta e gongola perchè ha fra le mani un diamante puro.

(Calciomercato.com)

Su altri media

Chi ci sta provando è il Milan di Stefano Pioli il quale, con un’età media di 24 anni e 363 giorni è la ‘big’ con l’età media più bassa in Serie A in questa stagione. Il Milan è la squadra con più giovani tra le big di Serie A. (Calcio In Pillole)

I complimenti del Pisa: "Orgogliosi di te". vedi letture. Primo gol con la maglia della Nazionale azzurra per Lorenzo Lucca. L'attaccante classe 2000 è andato a segno nella sfida fra Italia e Svezia, pareggiata 1-1, valida per le qualificazioni al prossimo europeo di categoria. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante classe 2000, capocannoniere della Serie B con il Pisa, ha segnato il suo primo gol con l'Italia Under 21. Lo dimostra un episodio di quattro anni fa, quando Lucca era nella Berretti del Vicenza: era in squadra da un mese ma pretendeva tanto dai suoi compagni, anche quando non gli stavano al passo (Sky Sport)

Siamo un gruppo forte, competitivo, dobbiamo continuare su questa strada" questo il commento dell'attaccante al termine della sfida Numeri niente male per un 'ragazzotto' alto 201 centimetri, tanto che qualcuno sembrerebbe avergli trovato già un soprannome: la 'torre'. (AGI - Agenzia Italia)

Gli azzurrini giocano, creano ma non la chiudono, sul gong incassano il pari. (Fcinternews.it)

Il Milan vuole Lucca, ma potrebbe scatenarsi un’asta. bomber, Milan, gol. Anche il Milan ha messo gli occhi sul giovane attaccante, e potrebbe avanzare una prima offerta già nel mercato di gennaio. Per il classe 2000 è arrivato anche il gol con la maglia della Nazionale Under 21, a dimostrare ancora una volta il feeling col gol. (Spazio Milan)