Roggero: «Bremer oggi così anche grazie a Mazzarri! Sorprende una cosa»

Inter-News SPORT

Io francamente sono sorpreso che Bremer non abbia un mercato in Inghilterra, considerando le possibilità economiche delle squadre di Premier League»

Di lui ricordo la prima partita da titolare, nel derby contro la Juventus quando riuscì a pareggiare alla fine, da quel momento è stato un crescendo.

IN CRESCITA – Nicola Roggero parla della crescita del difensore brasiliano: «Gleison Bremer con Mazzarri inizialmente non giocava, anzi non era neanche in panchina. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

I rossoblu avrebbero chiesto informazioni alla Sampdoria per il giovanissimo Gianmarco Poli. Attaccante classe 2003 è reduce da una stagione con la primavera blucerchiata. (Tifo Cosenza)

Una neopromossa deve sempre fare i conti con una categoria che è tutta un’altra cosa rispetto alla Serie B Le sue parole:. MONZA – «Abbiamo chiuso gli accordi con il Monza per Alessio, ora poi ci saranno le visite mediche e arriverà l’ufficialità. (Cagliari News 24)

Con l'acquisto di Andrea Ranocchia già ufficializzato Adriano Galliani pensa poi però anche a un altro difensore, di caratura internazionale: si tratta di Domagoj Vida che si libera dal Besiktas a zero Così l'agente di Alessio Cragno, Graziano Battistini, a TMW Radio a conferma dell'affare fatto tra il Cagliari e il Monza per il portiere, con i neopromossi che vogliono essere protagonisti in questo momento di calciomercato. (TUTTO mercato WEB)

Graziano Battistini, agente tra gli altri di Alessio Cragno, ha parlato del passaggio del portiere al Monza. Graziano Battistini, agente tra gli altri di Alessio Cragno, ha parlato del passaggio del portiere al Monza. (Lazio News 24)

Il progetto del Monza? Dico che il Monza ha voglia di fare le cose fatte per bene, Alessio farà di tutto per dimostrare di essere all'altezza" (Viola News)

Questo è il caso del portiere del Cagliari (ancora per poco) Alessio Cragno. Come riportato da L’Unione Sarda, il giocatore saluta per la terza volta il Cagliari dopo le esperienze di Lanciano e Benevento ma stavolta non ci sarà probabilmente il ritorno. (Cagliari News 24)