Ballardini “avvisa” la Juve: «Il Verona non ti fa ragionare»

Ballardini “avvisa” la Juve: «Il Verona non ti fa ragionare»
Juventus News 24 SPORT

Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Non ti fa giocare, non ti fa ragionare» ha dichiarato il tecnico rossoblù.

Davide Ballardini parla del gioco del Verona dopo il match contro il suo Genoa: il tecnico “avvisa” anche la Juve. A Marassi il Genoa ha trovato il pareggio in extremis contro il Verona.

Ballardini, al termine del match, ha parlato proprio del gioco degli scaligeri, “avvisando” anche la Juve, prossima avversaria della squadra veneta. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Ballardini infine ha parlato di Badelj, l'autore del gol decisivo col Verona: "Milan è un uomo di straordinario senso tattico. er una volta dopo il match col Verona Davide Ballardini si volta indietro. (Primocanale)

Lo scorso anno siamo arrivati a quell’impegno nella nostra forma migliore e in questo momento, nonostante le tante cose positive che stiamo facendo vedere, non siamo ancora a quei livelli. (Juventus News 24)

Tale trasformazione – il cui precipitato sono i diciannove punti in dieci partite – è merito di Ballardini, della sua oculatezza d’intervento e della sua personalità. Ballardini ha sistemato e corretto almeno due volte il Genoa, Juric ha insistito ignorando il lento e progressivo arretramento che stava registrando la sua squadra nonostante il cospicuo vantaggio della superiorità numerica. (Pianetagenoa1893.net)

Non sparate sul pianista

Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro. Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione odierna de Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro. (TUTTO mercato WEB)

ANche per il Corriere della Sera e il Corriere dello Sport è l'ex Fiorentina il migliore. Per Tuttosport, mezzo voto in meno, è bravo a pescare il jolly dalla distanza in peino recupero. (TUTTO mercato WEB)

A volte, e questo è il bello e anche il brutto del calcio, è proprio una questione di centimetri. Ma a questo Lasagna, manca solo il gol e poi sarà sicuramente tutta un'altra storia (TuttoHellasVerona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr