Ballardini “avvisa” la Juve: «Il Verona non ti fa ragionare»

Juventus News 24 SPORT

Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Non ti fa giocare, non ti fa ragionare» ha dichiarato il tecnico rossoblù.

Davide Ballardini parla del gioco del Verona dopo il match contro il suo Genoa: il tecnico “avvisa” anche la Juve. A Marassi il Genoa ha trovato il pareggio in extremis contro il Verona.

Ballardini, al termine del match, ha parlato proprio del gioco degli scaligeri, “avvisando” anche la Juve, prossima avversaria della squadra veneta. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Un gruppo unito, una squadra vera che coglie il 7° risultato utile consecutivo: 19 punti in 10 partite, dalla vigilia di Natale. « Sì, lo abbiamo ottenuto in un modo che alla fine ti dà un’energia incredibile, una voglia pazzesca di continuare così». (La Repubblica)

L’Inter si è aggiudicata il derby a mani basse con un netto 3-0, doppietta di Lautaro Martinez e gol di Lukaku (capocannoniere in serie A con 17 reti),contro un Milan in grande difficoltà. Il tecnico Antonio Conte non potrà contare su Hakimi per la gara di domenica prossima contro il Genoa (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa accusa il colpo e dopo un’altra scorribanda di Barak e Tameze, ha l’occasione del 2-0. Come è successo nel primo tempo Lasagna si procura da solo un’occasione e purtroppo la fallisce calciando sul palo (L'Arena)

C’è una frase emblematica pronunciata da Ballardini a fine partita: «Abbiamo fatto più fatica di quanta ne dovessimo fare». Ballardini ha sistemato e corretto almeno due volte il Genoa, Juric ha insistito ignorando il lento e progressivo arretramento che stava registrando la sua squadra nonostante il cospicuo vantaggio della superiorità numerica. (Pianetagenoa1893.net)

Il Verona non si arrende e trova di nuovo il vantaggio con Faraoni (61′). Gli uomini di Juric passano al minuto 17 con Ilic e chiudono il primo tempo in vantaggio. (MilanNews24.com)

Nella sfida delle 15 invece la Sampdoria ha perso 1-0 in casa della Lazio grazie alla rete di Luis Alberto. Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione odierna de Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro. (TUTTO mercato WEB)