Caro Papa: firmato da un Cecco Angiolieri del 20mo secolo

Santalmassiaschienadritta INTERNO

Papa mobile ‘S’i fossi papa…” cantava Cecco Agiolieri nel 1300 in un sonetto. Se io fossi il papa…ma sì nella Bassa ci andrei a fare una visita, non perché un bravo prete è morto ‘martire’ sotto le macerie della sua chiesa. Altri uomini donne e preti sono martiri. E mille altri volontari stanno lavorando... (Santalmassiaschienadritta)

Ne parlano anche altri giornali

La Chiesa riconosce il martirio del sacerdote palermitano ammazzato dalla mafia nel '93 «in odio alla fede». (La Stampa)

Modena, 27 giugno 2012 - Monsignor Francesco Cavina, vescovo della Diocesi di Carpi, la più colpita dal terremoto, ha accompagnato Benedetto XVI durante tutta la sua visita, da quando è atterrato in elicottero a San Marino fino alla partenza per il ... (Il Resto del Carlino)

"I vostri cuori non hanno crepe" ha detto Benedetto XVI durante la visita alle popolazioni terremotate. (Sky.it)

La spiritualita' del Santo Padre e' un elemento importantissimo per fare il lavoro che dobbiamo ... (AGI) - Rovereto sul Secchia (Modena), 26 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Benedetto XVI esce dal Vaticano per incontrare gli sfollati del terremoto in Emilia. (La Perfetta Letizia)

Marazzi che non aveva rilevato alcun danno, per maggiore sicurezza e per eventuali interventi di prevenzione, è stata... (Bologna 2000)