Lollobrigida fulmina Bonelli sul Piano Mattei: "Non so se gli africani si farebbero rappresentare da lui"

Lollobrigida fulmina Bonelli sul Piano Mattei: Non so se gli africani si farebbero rappresentare da lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Il rosicone verde zittito dal ministro Lollobrigida. "Non ho idea se c'è un gran bisogno di replicare a Bonelli. Io saluto il collega, se vuole qui" al G7 di Siracusa, dove "troverà 11 governi africani. Non so se gli africani si farebbero rappresentare da Bonelli, a me non risulta...". (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Così il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, in occasione dell’evento dedicato agli incontri con le rappresentanze nazionali del mondo agricolo e della pesca nell’ambito di DiviNazione Expo 2024, la vetrina internazionale delle eccellenze italiane organizzata dal Masaf a Siracusa in occasione del G7 Agricoltura e Pesca. (Sicilia Agricoltura)

G7, Lollobrigida: "Siamo unici nella produzione di cibo, agricoltori i primi ambientalisti" 24 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Roma, 26 set. Lo ha dichiarato il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida intervistato questa mattina ad Agorà, su Rai3. (Agenzia askanews)

Lollobrigida: redistribuire ricchezza senza fare debito o svendere

Lo ha detto il ministro dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida intervistato questa mattina ad Agorà su Rai3."Questo è il primo G7 dell'agricoltura che vede la partecipazione dei giovani dai paesi membri per discutere delle criticità future legate all'agricoltura e alla pesca". (LA STAMPA Finanza)

Non è il primo episodio e, verosimilmente, non sarà l’ultimo. Incalzato nei giorni scorsi dallo stesso deputato di Avs, Lollobrigida si toglie qualche sassolino dalla scarpa e, con un delicato uso dell’ironia, mette al tappeto il collega dell’opposizione. (il Giornale)

– “Lavorare su una Italia che fa sistema, confrontarci sulle cose che ci dividono ma soprattutto su quelle che ci uniscono. Lo ha detto il ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, aprendo i lavori del convegno “Confronto sul futuro dell’agricoltura e della pesca con le istituzioni italiane ed europee” in corso a DiviNazione Expo 24 a Siracusa-Ortigia. (Agenzia askanews)