La vacanza dei Ferragnez nella masseria da 1000 euro a notte che non accetta i bambini

La vacanza dei Ferragnez nella masseria da 1000 euro a notte che non accetta i bambini
ilGiornale.it ilGiornale.it (Cultura e spettacolo)

Chiara Ferragni e Fedez hanno soggiornato in una masseria, una delle tantissime che punteggiano le campagne dell'entroterra leccese.

In alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, sia Fedez che Chiara Ferragni hanno inserito il geotag della struttura, nella quale la coppia ha soggiornato con modalità supplied.

La notizia riportata su altre testate

lI piccolo è già una star del web amatissimo dal popolo dei social network e dai genitori, il piccolo Leone oggi è diventato protagonista di un piccolo siparietto su Instagram dei Ferragnez. Leone si arrabbia con una macchinina e dice “Casso’. (SoloDonna)

Fedez e Chiara Ferragni, è passione in acqua: quella mano proprio non sfugge. Proprio sul suo canale social ufficiale, l’influencer ha voluto condividere uno scatto davvero ‘piccante’. (SoloGossip.it)

Oggi è toccato a Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Infatti, in un video postato da Fedez il piccolo Leone sembra proprio dire una parolaccia. (Il Gazzettino)

Visualizza questo post su Instagram Mi dissocio Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: 1 Ago 2020 alle ore 10:51 PDT. Divertiti i commenti dei follower, con qualche anglofono che chiede a Fedez cosa abbia detto il figlio e – tra tanti commenti di follower estasiati dal carinissimo figlio dei due influencer – c’è chi scrive: “LEO UNO DI NOI ❤️”. (NewNotizie)

Amatissimo dal popolo dei social network e dai genitori, il piccolo Leone oggi è diventato protagonista di un piccolo siparietto sugli account social dei genitori. Oggi è toccato a Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni. (Leggo.it)

Francesco Facchinetti aggredito: «Ha sputato e offeso mia madre, lo avrei ammazzato». E anche Chiara Ferragni sul suo profilo fa altrettanto, ricondividendo quando pubblicato dal marito. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr