Anziano bruciato vivo da un gruppo di giovani: ricoverato in gravi condizioni al Cannizzaro

CataniaToday INTERNO

Un branco di giovani ha aggredito, picchiato e dato fuoco un 80enne nella sua abitazione di Siracusa. La vittima è ricoverata in fin di vita all'ospedale Cannizzaro. Non si conoscono ancora le ragioni della vile aggressione. Redazione. 08 ottobre 2016 ... (CataniaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma il giorno successivo, poco prima della mezzanotte, tre persone incappucciate sono entrate nuovamente nell'appartamento, gettando liquido infiammabile sul petto e sull'orecchio dell'anziano, che se l'era cavata con ... (Molisedoc.com)

Sommario: Angelo Giacchi ha chiesto un incontro con il ministro OrlandoL'ex assessore allo Sviluppo Economico del comune di Vittoria Angelo Giacchi, imprenditore agricolo in difficoltà finanziarie, ha iniziato lo sciopero della fame davanti alla sede del ministero di Grazia e Giustizia di Roma di Largo... (Nuovo Sud)

Il branco puntava da giorni Giuseppe Scarso, di 80 anni, e sabato scorso gli ha dato fuoco nella sua stessa casa. (Giornale Siracusa)

Siracusa, lo sdegno dei vicini per l'aggressione all'anziano (La Repubblica)

Al momento il provero anziano è ricoverato in condizioni serissime all'ospedale Cannizzaro di Catania con ustioni gravissime in diverse parti del corpo e con il passare delle ore non si evidenziano condizioni di miglioramento. (Stadio24.com)

(ANSA) - SIRACUSA, 8 OTT - E' caccia serrata a Siracusa a un gruppo di bulli che sabato scorso è entrato in casa di un fruttivendolo in pensione, Giuseppe Scarso, 80 anni, e dopo averlo dileggiato e picchiato ha versato addosso all'uomo benzina ... (Corriere dello Sport.it)