Calciomercato Napoli, Basic ha detto sì: si può chiudere a giorni

Calcio News 24 SPORT

Il Napoli potrebbe così chiudere la trattativa offrendo una cifra tra i 7 e gli 8 milioni di euro

Gli azzurri vorrebbero prelevare il calciatore in prestito con obbligo di riscatto nella prossima stagione, mentre i transalpini vorrebbero cedere subito Basic a titolo definitivo.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il gigante croato avrebbe già detto sì al club partenopeo che adesso deve trovare la quadra con i francesi. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Cessioni del Napoli? Poi anche Kalidou Koulibaly ed il messicano Hirbing Lozano hanno molto mercato” (AreaNapoli.it)

Napoli, Basic il prescelto per la mediana: distanza di due milioni col Bordeaux. vedi letture. Toma Basic, centrocampista del Bordeuax, è il nome scelto dal Napoli per colmare il vuoto lasciato da Bakayoko, tornato al Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Toma Basic pare essere sempre più vicino a vestire la maglia azzurra. Nonostante la delusione della mancata convocazione agli Europei Basic ha già voglia di approdare in azzurro. (Spazio Napoli)

I francesi sembrano orientati a non scendere sotto i 10 milioni di euro per la valutazione del ragazzo, mentre il Napoli vorrebbe chiudere a 8 Il nuovo Napoli di Spalletti inizia man mano a ragionare concretamente di mercato in vista dell’inizio del ritiro che consegnerà al tecnico toscano, si spera, una squadra già fortemente competitiva. (Calciopolis)

Quest’ultimo lo conosco molto bene, e se ricordi quando era alla Fiorentina non vedeva mai il campo, ma guarda adesso al Milan come è diventato determinante Il Napoli ha fatto molto bene a scegliere Basic, ma una cosa mi sento di dirla: dovrà avere pazienza e saperlo aspettare. (Europa Calcio)

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un bel retroscena su Toma Basic, obiettivo di mercato del Napoli. Basic. BASIC VUOLE NAPOLI. Il quotidiano scrive: "Nell'ultima stagione Toma ha realizzato 4 reti, non male, e poi quando gli hanno parlato di Napoli e del Napoli si è illuminato. (CalcioNapoli24)