Calciomercato Napoli, Basic ha detto sì: si può chiudere a giorni

Calciomercato Napoli, Basic ha detto sì: si può chiudere a giorni
Calcio News 24 SPORT

Il Napoli potrebbe così chiudere la trattativa offrendo una cifra tra i 7 e gli 8 milioni di euro

Gli azzurri vorrebbero prelevare il calciatore in prestito con obbligo di riscatto nella prossima stagione, mentre i transalpini vorrebbero cedere subito Basic a titolo definitivo.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il gigante croato avrebbe già detto sì al club partenopeo che adesso deve trovare la quadra con i francesi. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il croato Toma Basic lascerà la Francia e Bordeaux, che è stata casa sua negli ultimi anni, e il Napoli è tra i club più accreditati a portarlo a casa: il nome di Basic è sulla lista di Giuntoli già da tempo e lo scorso anno il ds napoletano non ha affondato il colpo per poter poi puntare sull’arrivo last minute di Bakayoko. (ilmattino.it)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Toma Basic è un calciatore importante e che può crescere molto, in Ligue 1 ha avuto molta continuità. Tenendo conto dell’età magari anche lui farà parte della Croazia. (CalcioNapoli24)

Nei radar del Napoli ormai già da un anno, c’è Toma Basic: il calciatore è nella lista di Giuntoli e presto potrebbe sbarcare in Italia. Dopo la delusione della mancata qualificazione alla Champions, il Napoli prepara alcuni colpi di mercato per rinforzarsi, in vista della prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

"Quando gli hanno parlato di Napoli e del Napoli si è illuminato", Basic vuole l'azzurro: spunta uno splendido retroscena

Si parte dal contratto in scadenza nel 2022 che costringe il club francese a non tirare troppo la corda. Il Napoli ha messo nel mirino Toma Basic. (AreaNapoli.it)

Il Napoli deve però prima fare plusvalenza in uscita e quindi bisognerà attendere. Il mercato in entrata quindi inizierà quando ci sarà prima qualche cessione. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un bel retroscena su Toma Basic, obiettivo di mercato del Napoli. Nonostante la delusione di essere stato escluso dalla lista dei convocati della Nazionale croata per l'Europeo. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr