TS: "Della Latta firma il colpaccio del Padova. L'Avellino si arrende, ma esce tra gli applausi"

TS: Della Latta firma il colpaccio del Padova. L'Avellino si arrende, ma esce tra gli applausi
Per saperne di più:
TuttoAvellino.it SPORT

Rimandati e bocciati gli altri, con un 5 a Fella e Illanes.

"Della Latta firma il colpaccio del Padova.

L'Avellino si arrende, ma esce tra gli applausi", titola così TuttoSport all'indomani dell'1-0 del Padova sul campo dei biancoverdi.

C'è un 6,5 per Forte, sufficienza per Rizzo, D'Angelo e Maniero.

I voti:. AVELLINO (3-5-2): Forte 6,5; Laezza 5,5 (1' st Errico 6), Dossena 5,5, Illanes 5 (33' st Miceli sv); Rizzo 6, Adamo 5,5 (39' st Bernardotto sv), Aloi 5,5, D’Angelo 6 (33' st De Francesco 6), Tito 5,5; Fella 5 (21' st Santaniello 5,5), Maniero 6

(TuttoAvellino.it)

Su altre fonti

E dove alla fine la spunta una squadra che alla fine merita il passaggio del turno. Le pagelle Biancoscudate (Corriere del Veneto): Dini 6.5; Germano 6.5 (Pelagatti 6.5), Kresic 7, Rossettini 7.5, Curcio 6.5; Saber 7 (Andelkovic sv), Hallfredsson 7, Della Latta 7.5; Chiricò 5.5 (Jelenic 5.5), Ronaldo 6.5 (Vasic 5.5); Paponi 5.5 (Nicastro 5. (Padova Goal)

E poi ancora: "Assalto spuntato, l’Avellino è fuori. L'Avellino è fuori dalla finale playoff e il Corriere dello Sport analizza la prestazione dei biancoverdi e del Padova: "Al Partenio decide un episodio ma irpini confusionari e stanchi", si legge nell'edizione odierna. (TuttoAvellino.it)

La maglia è disponibile nei 4 colori (verde/bianco/nero/blu) in edizione limitata e solo nelle taglie L e XL, tutti gli aderenti all’iniziativa “Lupo sulla pelle” avranno precedenza sull’acquisto Questa la comunicazione. (TuttoAvellino.it)

Serie C, l'Avellino cade in casa: è Padova-Alessandria la finale dei playoff

Il tecnico di Grosseto è sceso in Irpinia con un curriculum impressionante e promozioni in Serie B come biglietto da visita. E onestamente, oggi si fa fatica a pensare a un Avellino senza Braglia in panchina (TuttoAvellino.it)

"Si è fatto trovare pronto, ha fatto un gol bello su calcio d'angolo, su un mezzo rimpallo. Sono veramente contento: ci è andato vicino un paio di volte e ora spero ci riesca perché se lo merita" (Tutto Lega Pro)

Al ‘Partenio - Lombardi’ di Avellino la formazione allenata da Andrea Mandorlini si è imposta per 1-0 grazie al gol di Simone Della Latta al 28’. La seconda finalista è invece l'Alessandria che, dopo il successo per 2-1 dell’andata, batte l'AlbinoLeffe dopo i tempi supplementari. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr