Tennis, convocate Italia e Romania playoff Billie Jean King Cup. Esordio Turati, Camila Giorgi out per Covid-19

Tennis, convocate Italia e Romania playoff Billie Jean King Cup. Esordio Turati, Camila Giorgi out per Covid-19
Altri dettagli:
OA Sport SPORT

Sono state diramate in maniera pressoché contemporanea le convocazioni di Romania e Italia per il playoff di Billie Jean King Cup, il nuovo nome della Fed Cup, che si svolgerà a Cluj-Napoca il 16 e 17 aprile, sul veloce indoor.

La vincitrice tornerà nel Gruppo Mondiale, o meglio nella sua nuova versione, dalla prossima edizione, una volta terminata l’attuale della quale non c’è ancora, se mai ci sarà, una data di conclusione. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sfortunatamente, però, questo significa che non sarò in grado di giocare nella Billie Jean Cup. “Sono sollevata, non si tratta di un infortunio grave; con un po’ di riposo e di preparazione tornerò molto presto. (Ubi Tennis)

La 29enne non potrà dunque essere della partita il 16-17 aprile a Cluj-Napoca (Romania), nel confronto che mette in palio l’accesso al tabellone mondiale. Camila Giorgi non potrà difendere i colori dell’Italia nel playoff di Billie Jean King Cup (ex Fed Cup) contro la Romania. (OA Sport)

Dai canali ufficiali della Federazione Italiana Tennis si apprende la notizia della positività al Covid-19 di Camila Giorgi. Auguriamo a Camila, ovviamente, una pronta guarigione ed un rapido rientro alle competizioni (LiveTennis.it)

Camila Giorgi, positiva al Covid-19, non parteciperà alla Billie Jean Cup

a tennista marchigiana è in isolamento a Charleston: niente sfida con la Romania. Camilla Giorgi è risultata positiva al Covid-19 ed è in isolamento a Charleston, dove si è ritirata dal torneo prima del via. (Sport Mediaset)

Per quanto concerne la Nazionale asiatica, non sono stati ancora resi noti i nomi delle tenniste convocate Elina Svitolina, numero cinque del ranking WTA in singolare, prenderà parte al Playoff di Billie Jean King Cup tra Ucraina e Giappone, in programma tra il 16 e il 17 aprile 2021 sui campi in terra battuta outdoor di Chornomorsk. (LiveTennis.it)

Jugaré además en Madrid, Roma y Roland Garros. Madrid, Rome and Roland Garros to follow. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr