Play off di C, doppio Miracoli per la Feralpisalò che elimina la Reggiana: in semifinale Palermo o Entella

Corriere della Sera SPORT

Doppietta dell’attaccante nel primo tempo e palo di Carraro: accorcia Cremonesi, ma l’unico brivido arriva da una traversa nel finale.

di Luca Bertelli. Supremazia netta dei gardesani, come nella gara d’andata, contro la squadra (favorita) dell’ex Diana.

Solo nella ripresa, quando ormai non v’era più nulla da perdere, la Reggiana ha messo in campo il fuoco sacro lasciato negli spogliatoi

Senza dimenticare che la prima occasione clamorosa del match era capitata a Carraro, al 24’, con un diagonale finito sul palo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Eliminata la Reggiana, la testa è già alla prossima sfida. Non vediamo l’ora di giocare la semifinale”. (Stadionews.it)

Recupero: 3′ primo tempo, 5′ secondo tempo. Servizio Tg di Luca Montanari. Il tabellino. REGGIANAFERALPISALÒ 1-2. Marcatori: Miracoli 34′ (R), Miracoli 36′, Cremonesi 48′. (Reggionline)

Oggi, sabato 21 maggio gli altri tre match di ritorno dei quarti con il Catanzaro in campo alle 18 col Monopoli. La Feralpi ora aspetta in semifinale la vincente della sfida tra Palermo e Entella. (CatanzaroInforma)

Troppo tardi, perché a quel punto alla Reggiana sarebbero serviti altri due gol per pareggiare i conti della doppia sfida. Doppietta di Miracoli, al Mapei Stadium i lombardi passano 2-1 e così gli emiliani, a lungo in corsa per la promozione diretta in B, sono eliminati. (La Gazzetta dello Sport)

"Feralpisalò dei miracoli | La Reggiana schiantata" titola La Gazzetta della Sport. La Feralpisalò mette in ginocchio la Reggiana, bissando il successo dell’andata, ed è la prima semifinalista dei playoff. (Tutto Lega Pro)

Penso che la Reggiana avrebbe meritato di vincere il campionato. In campionato abbiamo battuto Südtirol e Padova, ai playoff è capitato con Pescara e Reggiana, tra l’altro sia all’andata che al ritorno (Padova Goal)