ChatGPT apre la ricerca senza accesso, la sfida a Google e DeepSeek
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Breve (TL;DR) OpenAI ha reso ChatGPT Search accessibile a tutti senza bisogno di un account, sfidando Google Search e DeepSeek con la sua ricerca generativa. A differenza di Google, ChatGPT Search rielabora più fonti per fornire risposte dirette e complete, offrendo un’alternativa più veloce per gli utenti. OpenAI ha rilasciato la ricerca generativa per tutti gli utenti senza bisogno di registrarsi e accedere a ChatGPT. (Fastweb Plus)
Ne parlano anche altre testate
La rivoluzione tecnologica continua a farsi strada nella nostra vita quotidiana e, dagli SMS ai social media, fino alle chat più sofisticate, modifica rapidamente il modo in cui comunichiamo. A questo riguardo, OpenAI ha annunciato di aver distribuito alcuni aggiornamenti a 1-800-CHATGPT, ampliando le modalità di accesso e interazione con ChatGPT all’interno di WhatsApp. (Io Donna)
Per chi non lo ricordasse, a dicembre ChatGPT era approdato sulla piattaforma di messaggistica: basta salvare il numero +1 (800) 242-8478 o inquadrare il codice QR nel nostro articolo e si può iniziare a conversare con l'IA. (SmartWorld)
La concorrenza fa bene all’informatica. Da quando DeepSeek è arrivato online e sui telefoni, diventando in poche ore la app più scaricata negli USA, tutti gli altri attori tecnologici che si concentrano sui servizi di AI hanno dovuto cambiare i loro piani di azione. (Player.it)
Ora, con un nuovo aggiornamento, la versione di ChatGPT integrata su WhatsApp è stata impreziosita con alcune funzioni avanzate: è in grado di interpretare immagini e comprendere messaggi vocali. (Geopop)
OpenAI ha rimosso l'obbligo di registrazione per utilizzare il motore di ricerca di ChatGPT, rendendolo più accessibile e pronto a competere con Google e Bing. (Multiplayer.it)
OpenAI apre l’accesso a ChatGPT Search, il suo motore di ricerca generativo basato sull’intelligenza artificiale generativa, rendendolo disponibile a tutti anche senza bisogno di un account. A differenza dei motori tradizionali, fornisce risposte strutturate e interattive, ma è consigliabile verificare le fonti per evitare informazioni imprecise. (Fastweb Plus)