Chiesa, oltre gli scatti: 'L'aiuto in difesa è da applausi'

Chiesa, oltre gli scatti: 'L'aiuto in difesa è da applausi'
ilBianconero SPORT

Anche sul Corriere dello Sport arriva un 7.5: "Non è continuo, ma decisivo con i suoi strappi micidiali.

Ma scatti, corsa, occasioni, il rigore guadagnato e l'aiuto in difesa sono da applausi".

Anzi no, a volte si ferma da solo.

Che parte da un 7.5 in pagella su La Gazzetta dello Sport: "Quando parte non lo ferma nessuno.

Su Tuttosport arriva un 7: "Parte da lontano e quando prende velocità fa male: cresce alla distanza"

(ilBianconero)

Su altre fonti

A nessuno” L’ex bianconero Massimo Mauro ha parlato a ‘Tutti Convocati’ di Chelsea-Juventus 4-0: “Devono cercare di trovare motivazioni, sono stati troppo più deboli del Chelsea non sono capaci di giocare partite di questo livello, stanno troppo in difesa. (Tutto Juve)

Allegri l'ha impiegato anche come seconda punta ma i risultati non sono stati quelli sperati. Lo scorso anno, Chiesa ha segnato 14 reti in stagione, quest'anno è fermo a quota tre (Sportal)

"Grandissimo gregario, inteso nel senso che ha bisogno di una stella accanto che lo aiuti a crescere, non che lo condizioni come faceva Ronaldo lo scorso anno. Massimo Mauro ha commentato a Radio 24 la debacle della Juventus a Londra contro il Chelsea:"È l’unica strada per questa squadra compattare tutto e giocare in contropiede, Dybala fa una partita e poi sta fuori, se Chiesa fa una partita come quella di ieri sera, la squadra a chi si aggrappa? (ilBianconero)

Juventus, critiche infinite: "Smettiamola con questo Chiesa"

La verità è che non sono capaci di giocare partite di questo livello, stanno troppo in difesa. Bocciato anche Dybala:. "Dobbiamo dirlo che Paulo fa una partita e poi sta fuori. (Sportevai.it)

Considerando le sue prestazioni in campo e dando uno sguardo ai numeri ottenuti finora, è difficile dargli torto. Mauro analizza la prestazione della Juventus in casa del Chelsea e critica la stagione di Chiesa, definito “un grandissimo gregario”. (SerieANews)

Critiche infinite sulla Juventus di Allegri, arriva il messaggio di Claudio Pea su Federico Chiesa. Piovono critiche sulla Juventus di Max Allegri. LEGGI ANCHE > > > Juventus stroncata: “Mediocre e inconcludente, Allegri non può nulla”. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr