Serie A al giro di boa, la situazione dopo 34 giornate

Serie A al giro di boa, la situazione dopo 34 giornate
SuperNews SPORT

Chiude la parte sinistra il Verona (41); gli scaligeri allenati da Juric, hanno rallentato e di molto il ritmo, ma l’obiettivo salvezza può considerarsi virtualmente raggiunto.

Segue la Sampdoria (45): i blucerchiati hanno conquistato la matematica salvezza e ora Ranieri ha come obiettivo puntare i 52 punti.

Servirà stringere i denti ancora un po’ per la salvezza matematica ma gli ultimi risultati fanno ben sperare. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Il nostro numero 10, per averci messo il timbro e in generale per aver fornito un'ottima prestazione, è stato votato dai tifosi rossoneri come il migliore in campo dopo Milan-Benevento 2-0. Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha svelato il migliore in campo scelto dai tifosi contro il Benevento. (Pianeta Milan)

In attesa delle risposte di Atalanta, Juventus, Napoli e Lazio, Ibrahimovic e compagni sono momentaneamente al secondo posto "Il Milan riparte, 2-0 al Benevento e secondo posto". (Milan News)

Milan-Benevento 2-0: gol e highlights (34^ giornata Serie A) | Video

Luca Serafini, giornalista e tifoso del Milan, ha parlato della prestazione di Rafael Leao contro il Benevento. Ecco la critica al portoghese. Luca Serafini, giornalista tifoso rossonero, ha parlato della prestazione di Rafael Leao contro il Benevento. (Pianeta Milan)

Nel primo tempo è andato anche a sradicare il pallone agli avversari in fase difensiva, ma poi nei momenti di difficoltà camminava. L'opinionista Luca Serafini si è così espresso a MilanTV su Rafael Leao nel post partita di Milan-Benevento: "Leao fa vedere in qualche occasione i mezzi tecnici che ha. (Milan News)

Tre punti importanti per il Diavolo, ora atteso dal big match dell'Allianz Stadium contro la Juventus. Rivediamo, nel consueto video tratto dal canale 'YouTube' ufficiale della Lega Serie A, gol e highlights di Milan-Benevento, gara disputatasi allo stadio di 'San Siro (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr