FCI. DAVIDE CASSANI DECLINA L'OFFERTA, FINISCE LA SUA AVVENTURA AZZURRA

TUTTOBICIWEB.it SPORT

IL GRAZIE DELLA FEDERAZIONE

L'ex ct, infatti, ha telefonato al presidente federale Dagnoni per comunicargli la sua decisione di declinare l'offerta di continuare a collaborare con la Federazione.

Davide Cassani mette definitivamente la parola fine alla sua avventura azzurra.

Lo scorso 29 settembre il presidente Dagnoni aveva proposto a Cassani di assumere il ruolo di presidente della Ciclistica Servizi, Davide si era preso qualche giorno per riflettere e decidere e questa mattina ha comunicato la sua scelta, inviando anche una lettera al consiglio federale. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico romagnolo era già sceso dall’ammiraglia azzurra dopo i Mondiali, per lui nessun incarico in federazione. Ciro Scognamiglio. Che non fosse più il c.t. Ma ora si può dire con certezza che Davide Cassani non avrà altri incarichi nella struttura federale che sta costruendo Cordiano Dagnoni, al vertice della Fci da febbraio. (La Gazzetta dello Sport)

Comprendo, però, i motivi della sua decisione. “Ho sempre considerato Davide una risorsa per il movimento ciclistico e per questo mi sarebbe piaciuto percorrere ancora altra strada insieme. (Il Mondo del Ciclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr