Andiamo a vedere i numeri pre partita di Bayer Leverkusen-Milan

Andiamo a vedere i numeri pre partita di Bayer Leverkusen-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Ci aspetta la BayArena, lo scenario che ci accompagna alla seconda giornata di Champions League. Il comunicato del Milan Lorenzo Focolari Redattore 1 ottobre - 19:40 Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato in merito ai numeri di Bayer Leverkusen vs Milan dove si legge: “Bayer Leverkusen e Milan non si sono mai incontrate in precedenza in competizioni europee”. Ancora il comunicato ufficialeà — “I rossoneri hanno perso solo una delle recenti otto contro avversari tedeschi in Champions League (3V, 4N); il ko risale all'1-3 contro il Borussia Dortmund nel novembre 2023. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La partita che mi è piaciuta di più in stagione da quando sono qui. Principalmente nel secondo tempo abbiamo fatto una partita fantastica, abbiamo creato tanto e non era facile contro una squadra come il Bayer Leverkusen (Milan News)

Di seguito le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, sfida valida per la seconda giornata della 'fase campionato' della Champions League 2024/25. I campioni di Germania hanno esordito nella competizione vincendo 4-0 sul campo del Feyenoord, mentre il Milan ha rimediato una brutta sconfitta contro il Liverpool a San Siro. (Tutto Napoli)

Dopo il ko contro il Liverpool a San Siro, il Milan perde anche nella seconda giornata di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Finisce 1-0 in Germania, con il gol decisivo firmato da Boniface. (Sky Sport)

Reijnders a MTV: "Nel secondo tempo abbiamo giocato la nostra partita. Un peccato non aver segnato"

Sfida inedita tra le due squadre. (la Repubblica)

L'allenatore del Milan analizza la sconfitta di Leverkusen e comunque vede tante note positive: "Abbiamo fatto una gara meravigliosa specie nel secondo tempo, ci è mancato solo il gol. Il fallo su Loftus Cheek? Per me è rigore. (Sky Sport)

Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, Tijjani Reijnders è intervenuto ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni. Reijnders a MTV: "Nel secondo tempo abbiamo giocato la nostra partita. (Milan News)