Juventus, Szczesny: "Contro l'Atalanta sarà diverso"

Fantacalcio.it SPORT

Abbiamo fatto molti errori in fase di costruzione e abbiamo subito tante ripartenza, cosa che non era successa all’andata dove abbiamo fatto una bellissima partita.

Szczesny sulla gara contro il Chelsea. "Partita?

Loro hanno giocatori molto veloci che in campo aperto ti sanno fare male, molto male".

Szczesny pensa già all'Atalanta. . "Adesso sappiamo che per noi ogni gara sarà una finale, ci aspetta l’Atalanta e dobbiamo prepararci al meglio per la prossima sfida di Serie A (Fantacalcio.it)

Su altre fonti

Ogni vittoria, soprattutto in Champions, è un'occasione ghiotta per riempire le casse, visto che vale. Soprattutto se la rosa sembra essersi indebolita e a gennaio deve essere puntellata con uno o due innesti a centrocampo e magari con qualcosa in attacco. (ilBianconero)

Il quotidiano spiega come sia stato fin troppo evidente che la squadra di Allegri sia affondata a causa dei ritmi troppo alti dei Blues, impossibili da seguire per i bianconeri. Dybala riassaporta il campo e torna a giocare 30 minuti (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: "Abbiamo fatto un bel primo tempo secondo me, nel secondo loro hanno continuato con un'ottima pressione, noi abbiamo preso due gol alla leggere. All'andata abbiamo fatto una partita diversa e siamo stato attenti alla fase difensiva per 90', oggi l'abbiamo fatto per 45, poi abbiamo mollato (TUTTO mercato WEB)

Sconcerti sul CorSera: "Juve, ancora non è la fine del mondo. Werner che ha segnato il quarto, è un centravanti che in Premier ha fatto solo un gol. (TUTTO mercato WEB)

Torna Maestro 🙏🏻.#ChelseaJuve #UCL #jvtblive — Mirko De Angelis (@mirkoDA30) November 23, 2021. torna maestro, mi manchi @Pirlo_official — sara | banter era (@likepalms) November 23, 2021. Almeno Pirlo era giovane, ma faceva giocare la squadra molto meglio di Allegri e non prendeva 9 mln — Daniele ~La variante Cagacazzi (@Daniele91Nap) November 24, 2021 (DirettaGoal)

Seppur si tratti della stessa competizione, la denominazione Champions League ha sostituito quella di Coppa dei Campioni nel 1992: ebbene, nella moderna Champions, è la prima volta in assoluto che la Juve prende un'imbarcata di 4 reti senza segnare nemmeno il gol della bandiera. (il Giornale)