Coppa Davis 2021, Volandri: "Sono pieno di emozione: l'obiettivo è creare un gruppo"

Sportface.it SPORT

Lavoro con questi ragazzi già da molti anni quindi li conosco veramente bene.

Mi è piaciuto moltissimo il suo mettersi a disposizione della squadra nonostante il suo background in Coppa Davis

Coppa Davis 2021, Volandri: “Sono pieno di emozione: l’obiettivo è creare un gruppo”. by Enrico Ricciulli. Filippo Volandri - Foto Roberto Dell'Olivo. Filippo Volandri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della Coppa Davis 2021, al via nella giornata di domani con i primi incontri. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le semifinali, invece, prevedono un compenso di $1.12 milioni ai giocatori e $552.000 alla federazione. I quarti di finale assicurano $940.000 ai tennisti e $442.000 alla federazione. (Tennis Fever)

Possiamo solo avvisare gli acquirenti del fatto che il posto lo si potrà avere con certezza solo tra qualche mese. Noi vogliamo diffondere il tennis a Torino e nella regione, loro vogliono moltiplicare e favorire l’indotto (Ubi Tennis)

La Nazionale italiana (composta da Sinner, Sonego, Fognini, Musetti e Bolelli) debutterà venerdì 26 novembre a Torino contro gli Stati Uniti nel girone E. Le parole del capitano azzurro Filippo Volandri: "Giocare in casa è una cosa straordinaria, il pubblico ci aiuterà di sicuro. (Sky Sport)

Parliamo di Jannik Sinner, reduce da una prestazione straordinaria nel torneo dei maestri. Coppa Davis, Volandri e Sinner pronti a debuttare. Filippo Volandri ha grande stima del ragazzo di San Candido (Il Veggente News)

Sia Sonego che Fabio potrebbero trovarsi bene“, prosegue Volandri in conferenza. A proposito di chi verrà schierato contro gli Stati Uniti: “Nella mia mente ho già tutto chiaro, ho preso le mie decisioni (OA Sport)

Ciascuna sfida prevede due singolari (tra il numero 1 di un team ed il numero 2 dell'altro, e viceversa) e il doppio opo le Atp Finals il grande tennis rimane a Torino con le fasi finali della Coppa Davis che prenderanno il via giovedì 25 novembre. (Corriere dello Sport.it)