Lollobrigida: “Sarri-Fiorentina? Da ciò che so io è in netto vantaggio la Roma”

Fiorentina.it SPORT

Il giornalista Rai: “Da quello che so io c’è la Roma avanti a tutti per Sarri.

Dispiace perché ha grande tecnica, forse deve ancora tirar fuori il carattere”

Ha giocato un po’ sotto le sue qualità e questo non l’ha aiutato ad essere in lizza per un posto agli Europei.

“Da quello che so io è in vantaggio l’opzione Roma per Sarri.

Grande tecnica, forse deve ancora tirar fuori il carattere”. Parla così il giornalista Rai Marco Lollobrgida a Radio Bruno: “Per fare il grande salto alla Fiorentina serve forse qualcosa di nuovo in panchina, non che Iachini sia il passato. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

E tutto perché - pare - al momento della sforbiciata da applausi il suo polpaccio si è improvvisamente indurito. Se la sta ancora sognando tutte le notti la rovesciata fallita a pochi metri dalla porta di Perin. (Firenze Viola)

L’assist per Vlahovic contro il Genoa può essere un punto di partenza, ma adesso serve il miglior Castrovilli per arrivare velocemente alla salvezza e giocare le ultime carte in vista degli Europei. Quello che, con Iachini in panchina, è stato capace tra una piroetta e un assist, di segnare quattro gol nelle prime sette partite di campionato? (Viola News)

Come riportato da il Corriere dello Sport-Stadio, a tre giorni dall’importante match contro l’Atalanta Iachini sta studiando lo schieramento ottimale per la sua Fiorentina. Le scelte di Iachini, secondo il quotidiano, saranno orientate verso una formazione che abbia nell’occupazione degli spazi, nell’interdizione propositiva e nella caccia al pallone i tratti salienti. (Viola News)

Missione sin qui fallita, o meglio, neanche iniziata. Nove partite al termine di una stagione fallimentare per Jose Callejon, probabilmente la peggiore della sua carriera. (Viola News)

La Nazione scrive che ancora una volta i tamponi di Castrovilli e Biraghi hanno dato esito negativo, ma che per considerarli fuori pericolo bisognerà attendere sabato, ultimo giorno di bolla per loro dopo il rientro dalla Nazionale. (Viola News)

Poi anche su Sarri:. Non so se interessano ancora alla Fiorentina, per il loro mercato saranno decisive le ultime otto giornate di campionato. Sarri è un professionista e da professionista valuta il posto di lavoro con le migliori condizioni. (Viola News)