Lollobrigida: “Sarri-Fiorentina? Da ciò che so io è in netto vantaggio la Roma”

Lollobrigida: “Sarri-Fiorentina? Da ciò che so io è in netto vantaggio la Roma”
Fiorentina.it SPORT

Il giornalista Rai: “Da quello che so io c’è la Roma avanti a tutti per Sarri.

Dispiace perché ha grande tecnica, forse deve ancora tirar fuori il carattere”

Ha giocato un po’ sotto le sue qualità e questo non l’ha aiutato ad essere in lizza per un posto agli Europei.

“Da quello che so io è in vantaggio l’opzione Roma per Sarri.

Grande tecnica, forse deve ancora tirar fuori il carattere”. Parla così il giornalista Rai Marco Lollobrgida a Radio Bruno: “Per fare il grande salto alla Fiorentina serve forse qualcosa di nuovo in panchina, non che Iachini sia il passato. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Da quello che so io è in vantaggio l’opzione Roma Marco Lollobrigida, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del possibile approdo di Sarri, ex allenatore di Juve e Napoli, sulla panchina della Fiorentina (CalcioNapoli1926.it)

Se la sta ancora sognando tutte le notti la rovesciata fallita a pochi metri dalla porta di Perin. E tutto perché - pare - al momento della sforbiciata da applausi il suo polpaccio si è improvvisamente indurito. (Firenze Viola)

In prima fila c’è Gattuso. Il nome più gettonato nei programmi di Commisso sembra concretamente quello di Gattuso, ma non è l’unico. Infine l’estero da dove – oltre a possibili di ritorni di fiamma nella direzione di Blanc –, spuntano idee a sorpresa come quella di Conceicao del Porto (Fiorentina.it)

TERRACCIANO, Iachini mi chiama Piero. Salviamoci

Adesso, viste le assenze di Pulgar e Ribery, Iachini è pronto ad affidarsi alla sua tecnica per risolvere le situazioni offensive. L’assist per Vlahovic contro il Genoa può essere un punto di partenza, ma adesso serve il miglior Castrovilli per arrivare velocemente alla salvezza e giocare le ultime carte in vista degli Europei. (Viola News)

La Nazione scrive che ancora una volta i tamponi di Castrovilli e Biraghi hanno dato esito negativo, ma che per considerarli fuori pericolo bisognerà attendere sabato, ultimo giorno di bolla per loro dopo il rientro dalla Nazionale. (Viola News)

Bene così, tocca anche le corde motivazionali, noi dobbiamo essere disponibili al 100% nei suoi confronti. I nostri tifosi ci hanno sempre dato un grosso aiuto sia in casa che in trasferta. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr