Clima e immigrazione complicano la dichiarazione finale del G7, accordo su lotta al terrorismo e parità di genere

L'Huffington Post INTERNO

Sherpa al lavoro fino all'ultimo minuto utile. Gentiloni mediatore: "Non sarà semplice". E sui migranti spera in Trudeau e Merkel. 25/05/2017 21:08 CEST | Aggiornato 3 ore fa. Angela Mauro Editor, politics, Huffington Post Italy. Christian Hartmann ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

A Taormina il G7 si mostra al mondo unito contro il terrorismo ma non riesce a fare passi avanti sul clima e rischia di chiudersi con un compromesso al ribasso sui migranti. (Rai News)

Noi europei dobbiamo prendere il nostro destino nelle nostre mani”. Merkel: “I tempi in cui potevamo fare pienamente affidamento sugli altri sono passati. (La Stampa)

27 maggio 2017 "Io credo che non ci sia stato solo un confronto ma su alcuni temi si sono prese anche decisioni su punti specifici. (Rai News)

A-A+. di Giuseppe Sarcina, inviato a Taormina. (Wall Street Italia)

Il vertice è partito bene per Gentiloni che incassa subito la firma dei Sette Grandi alla Dichiarazione di Taormina, un testo che avrà ricadute importanti sulla lotta al terrorismo anche per il passaggio in cui si chiede ai grandi internet service ... (ReggioNotizie)

La Casa Bianca è spaccata: lo stratega del presidente preme per unʼuscita, la figlia Ivanka vuole restare. commenta. (Wall Street Italia)