Pechino colpisce ancora: nel mirino 'le solite' Tencent e Alibaba ma anche l'industria EV con NIO, Xpeng e BYD

Finanza.com ECONOMIA

Le dirette interessate, tuttavia, non avevano rilasciato commenti e il progetto, se decollato, non aveva portato ancora a nulla di concreto.

Tencent ha perso oggi alla borsa di Hong Kong il 2,65%, dopo essere capitolata fino a -3,67%, Alibaba Group Holding ha ceduto più del 4%

Il messaggio stop ai wallled garden è stato inviato nello specifico a Tencent, ByteDance e Alibaba.

Questo avrebbe significato che gli utenti di Taobao Deals sarebbero riusciti a pagare usufruendo dell'APP WeChat di Tencent. (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora, l’alert walled garden potrebbe riaccendere, o costringere a riaccendere l’interesse in questo deal delle due rivali storiche Tencent e Alibaba. Tencent ha perso il 2,65%, dopo essere capitolato alla borsa di Hong Kong fino a -3,67%, Alibaba Group Holding ha ceduto più del 4%. (Wall Street Italia)

Realtà dinamiche ma che finora non hanno sviluppato dei nomi davvero grandi capaci di invadere Europa e Stati Uniti commercialmente. Come noto la Cina vuole diventare il più grande player economico mondiale e soffiare questo ruolo agli Stati Uniti. (iLoveTrading)

A Rho è stato protagonista insieme a Hector& Hector della mostra Recovery Art in Villa Burba (16 settembre 2017 – 26 Novembre 2017). Pietro Villa è un artista di grande ingegno, sensibilità e generosità, che riesce a creare opere d’arte dal riuso di materiale ormai apparentemente diventato rifiuto dandone nuova vita e senso. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Perché è importante. 2 ' di lettura. Mike Gurman, rinomato analista di Apple Inc (NASDAQ:AAPL), ha utilizzato per una settimana gli occhiali intelligenti “Ray-Ban Stories” firmati Facebook Inc (NASDAQ:FB), senza restarne particolarmente colpito. (Benzinga Italia)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Wall Street Italia)

'effetto Chiara Ferragni si fa sentire ancora una volta a Piazza Affari. Non è la prima volta: quando Ferragni è entrata nel cda di Tod's, il titolo è schizzato del 13%; quando ha siglato una partnership con Monna Lisa, in due giorni i rialzi hanno superato il 50% (Yahoo Finanza)