Borse europee aprono con un segno meno. Milano tiene grazie alle banche

Web Economia ECONOMIA

Il lunedì mattina di questa settimana inizia con il segno meno per le Borse europee e si presume che rimangano incerte fino a giovedì. Perché? E' veramente atteso il discorso con le relative indicazioni che verranno date dal presidente della Bce Mario ... (Web Economia)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente della Bce, la Banca Centrale Europea, Mario Draghi conferma così il tabellino di marcia nella conferenza stampa al termine ... (In Terris)

Roma, 20 ott. (askanews) - La ripresa economica dell'area euro si conferma "moderata ma stabile", mentre l'inflazione continua una graduale risalita in linea con le attese. (askanews)

E' quanto sostengono gli analisti di Ubs in un report. Per gli esperti del gruppo svizzero il ... (Adnkronos)

Tutto rimandato a dicembre. Insomma, chi ha parlato di una discussione prevista già oggi sul piano di acquisti di titoli di Stato «non era informato e non aveva idea», dice Mario ... (Il Messaggero)

Appuntamento a dicembre. (European Central Bank - Europa)

(Teleborsa) - Dopo oltre un anno e mezzo dall'avvio del Quantitative easing (Qe), in tutta l'Eurozona l'inflazione rimane attorno allo zero e i prestiti alle imprese, in particolar modo in Italia, sono in calo. (Il Messaggero)