Brianza, precipita in cantiere: morto 75enne a Cesano Maderno

Brianza, precipita in cantiere: morto 75enne a Cesano Maderno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LAPRESSE INTERNO

L'uomo è caduto da un'altezza di circa 2 metri e mezzo Nuovo incidente mortale sul lavoro. Un uomo di 75 anni è morto questa mattina poco dopo le 9.30 in un cantiere a Cesano Maderno, in Brianza. L’uomo è precipitato da una scala, da un’altezza di circa 2 metri e mezzo. Per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto il personale medico, i vigili del fuoco, la polizia locale e Ats. LaPresse (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo di 75 anni è morto dopo essere caduto da una scala all’interno di un cantiere a Binzago, frazione di Cesano Maderno, in provincia di Monza. Ha perso l’equilibrio ed è caduto da un’altezza di circa 2 metri e mezzo. (Il Fatto Quotidiano)

Gravissimo incidente sul lavoro nella giornata di oggi lunedì 2 settembre. L'allarme al 112 è stato lanciato verso le 9.36 a Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza, da via Geremia Bonomelli 8. (Fanpage.it)

La ragazza non aveva malattie di base ed era residente nella provincia di Prey Veng. L’infezione è stata comunicata all’agenzia Onu per la salute il giorno del decesso, il 20 agosto scorso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Cesano Maderno, cade da una scala nel cantiere dei loft in costruzione: muore 75enne

Ancora una tragedia sul lavoro in Brianza: 75enne precipita dalla scala e muore. Tragico infortunio sul lavoro a Cesano Maderno: intorno alle 9.30 di oggi, lunedì 2 settembre 2024, un 75enne è precipitato da una scala ed è morto. (Prima Lecco)

CESANO MADERNO (MB) – Un grave infortunio sul lavoro si è verificato a Cesano Maderno, in via Geremia Bonomelli, alle 9:36. Un uomo di 75 anni è precipitato da una scala, da un’altezza di circa 2,5 metri. (Radio Gold)

L'ultima tragedia è avvenuta al mattino di lunedì 2 settembre a Cesano Maderno, presso un cantiere edile di Bonomelli. Qui un uomo di 75 anni, impegnato nella costruzione di alcuni loft al civico 8, è caduto da una scala all'interno dei locali in fase di realizzazione, picchiando a terra, con violenza, prima la spalla destra e poi la testa. (Corriere Milano)