Ubaldo Righetti colpito da infarto: ansia per l'ex difensore della Roma campione d'Italia nel 1983

Ubaldo Righetti colpito da infarto: ansia per l'ex difensore della Roma campione d'Italia nel 1983
ilmessaggero.it SPORT

Poi, dal 1980 al 1987, ha vestito la maglia della Roma, quindi dell'Udinese, del Lecce, del Pescara e del Terracina.

APPROFONDIMENTI CALCIO Samp-Roma 2-0: tracollo giallorosso, quarta sconfitta (e un pareggio). SPORT Sampdoria-Roma 2-0: le foto della partita. Ultimo aggiornamento: 21:59

L’ex difensore della Roma, 58 anni, campione d'Italia nel 1983, è stato colpito da un infarto nel pomeriggio durante una partita di padel. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

L’ex difensore, che ha vestito anche le maglie di Udinese, Lecce, Pescara e Terracina, ieri ha commentato regolarmente la partita contro la Sampdoria per Roma TV. Attimi di paura per Ubaldo Righetti, ex giocatore della Roma e attualmente opinionista per il canale tematico del club giallorosso. (Virgilio Sport)

– Momenti di apprensione a Roma per Ubaldo Righetti. Lo riporta gazzetta.it che aggiunge, fortunatamente, che Righetti, 58 anni, non sarebbe in pericolo di vita, è cosciente e le sue condizioni non sarebbero gravi e sono tenute sotto stretta osservazione. (RomaNews)

L’ex calciatore della Roma è stato colto, infatti, da infarto oggi pomeriggio mentre giocava a padel con alcuni amici ed è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea. La notizia riportata da “leggo. (Calcio Lecce)

Ubaldo Righetti ricoverato al Sant'Andrea in seguito a un infarto

Le sue condizioni sono monitorate attimo per attimo. C’è apprensione per le condizioni di Ubaldo Righetti. (leggo.it)

Il gruppo 'ROMA' ha dedicato uno striscione all'ex calciatore giallorosso, ricoverato al Sant'Andrea: "Tieni duro, tutti i romanisti sono con te" (gazzetta.it). VAI ALLA NEWS ORIGINALE. 22.00 - I tifosi della Roma si stringono attorno a Ubaldo Righetti (LAROMA24)

Il classe 1963 originario di Sermoneta, campione d'Italia con la squadra capitolina nella stagione 1982-1983, dopo il malore è stato subito ricoverato presso azienda ospedaliera Sant'Andrea di Roma. L'ex difensore della Roma è stato colpito nel pomeriggio da un infarto. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr